Alfa 159 allestimento in radica

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Scusate ma è stato fatto per la 156 l'allestimento con la radica e non c'è per la 159??? Questa non l'ho proprio capita!!! Che aspettano all'Alfa?? Tra l'altro io ho trovato queste foto ancor prima che uscisse la 159.....il primo deduco che si userà per l'allestimento radica, il secondo forse per una eventuale GTA?? Bu.....comunque se si vuole ancora remare contro la concorrenza io dico che ci vuole subito questo allestimento!! Forza Alfa :lol21) :lol21) :lol21)




 
Vabè pure io se devo scegliere tra la sportività e l'eleganze, scelgo sportività per sempre......ma visto che c'è tanta concorrenza, bisogna proporre di tutto comunque....e poi bisogna pensare anche alla clientela! Insomma la 159 non è una macchina da 20enne ma da signore! Diciamo dalla 40ntina in su....e su quell'età molti preferiscono la radica......specialmente chi viene da Audi o magari BMW.....o comunque da altri marchi! Io dico che devono proporlo comunque.... :smokin) :smokin)
 
E qui ti sbagli Ciccio :asd) :asd) !! Io ho smontato pezzo pezzo una 156 in radica di un amico che dopo un tamponamento doveva rottamarla.....bè col giravite per sbaglio abbiamo forzato la plancia in legno....e dentro uscivano i pezzettini di legno proprio....insomma si vedeva che era tutto legno vero!! Forse da fuori la plancia per il colore che ha sembra di plastica....ma dentro è ripiena di legno puro.....!
 
cuoresportivo86":17u282dr ha detto:
E qui ti sbagli Ciccio :asd) :asd) !! Io ho smontato pezzo pezzo una 156 in radica di un amico che dopo un tamponamento doveva rottamarla.....bè col giravite per sbaglio abbiamo forzato la plancia in legno....e dentro uscivano i pezzettini di legno proprio....insomma si vedeva che era tutto legno vero!! Forse da fuori la plancia per il colore che ha sembra di plastica....ma dentro è ripiena di legno puro.....!

L'Alfa è riuscita a far sembrare finta della radica vera!!!! :asd)
E pensare che tutti i concorrenti cercano di fare l'opposto! :KO)
 
Ho già segnalato l'assurdo ritardo del pack legno in un incontro avuto con un alto dirigente Alfa... era uno degli optional che aspettavo, e che non ho potuto mettere sulla mia 159 :KO)

Ma quando capiranno che far uscire gli optional col contagocce non fa altro che irritare i clienti? :evil:
 
MacGeek":nk994hip ha detto:
Ho già segnalato l'assurdo ritardo del pack legno in un incontro avuto con un alto dirigente Alfa... era uno degli optional che aspettavo, e che non ho potuto mettere sulla mia 159 :KO)

Ma quando capiranno che far uscire gli optional col contagocce non fa altro che irritare i clienti? :evil:

infatti...loro pensano ke farli uscire col contagocce serva per attirare l'attenzione di continuo sul modello...ma non serve a niente! serve solo a far incavolare i clienti e magari a dirottarli su altre auto! ma quando lo capiranno???? :KO) :KO) :KO)
 
Scusa eh ma io lo rotta da una 156 allo sfascio ed è uscito il legno vero....non me lo sono sognato

Si chiama impiallicciato... Anche se scheggi un mobile da 10 euro del mercatone uno vengono fuori le "briciole" di "legno", ma è ben lontano dall'essere legno, tantomeno radica!!

Comunque secondo me la plancia con inserti in alluminio è bella e ben si adegua alle caratteristiche di sportività della macchina :OK)
 
marco073":1t8ayzdg ha detto:
Scusa eh ma io lo rotta da una 156 allo sfascio ed è uscito il legno vero....non me lo sono sognato

Si chiama impiallicciato... Anche se scheggi un mobile da 10 euro del mercatone uno vengono fuori le "briciole" di "legno", ma è ben lontano dall'essere legno, tantomeno radica!!

Comunque secondo me la plancia con inserti in alluminio è bella e ben si adegua alle caratteristiche di sportività della macchina :OK)


:OK) quoto in pieno, la radica vera la 156 non sa l'ha mai vista, aggiungo nemmeno lancia K.....fatevi da li.

Peraltro è anche una brutta imitazione
 
Scusate ma io non sono d'accordo....ho un amico che non ci mette niente a criticare l'Alfa e quando ha visto com'èra il legno pure lui ha detto quello che ho scritto qui....sarà ma io credo un po di piu ai miei occhi.....senza offesa per nessuno eh :fluffle) :fluffle)
 
Scusate, ma provo a dire la mia: a parte il fatto che la radica (diciamo pure "er legno") con l'Alfa c'entra e come, dato che i volanti di una volta (vabbè erano Nardi) erano in legno, l'effetto legno non è in contrapposizione alla sportività. Questi optional in realtà sono di norma aftermarket (almeno per Alfa) e il fatto di ritardare e forse dovuto al fatto che i concorrenti hanno le versioni già con il legno anche perchè servono mercati come quello statunitense dove certe cose hanno maggiore importanza nell'acquisto della macchina (parliamo di importanza data (es.) dall'80% quando in europa è il 20%). La vera radica è usata ormai da ben pochi marchi, 2-3 ("quei" marchi inglesi) perchè il costo è tale che farlo in serie sarebbe un suicidio aziendale (bmw, mercedes, audi forse solol per il top). Da ultimo mi viene da pensare che l'obbiettivo di un'azienda è fare soldi il + possibile e che, pur conscio che errare è umano, ci sono persone con un pò più di esperienza delle nostre messe assieme, che studiano le tattiche e le strategie. Prima si criticava (di tutto quello che ho sentito e letto) perchè non c'era la 159, poi perchè era piccola, mancavano i motori, perchè erano stranieri, perchè...mancano le luci a led, mò manca il legno....sembrerebbe quasi che faccia ca...Oggi ho visto quella di papà (la ritira giovedì): non le manca niente perchè è Alfa! E se non va bene il volante si prendono gli interni in pelle...Va beneee! :lol:
 
Eccovi tutti accontentati:

http://www.italiatec.de/8679_alfa-159-W ... ndekor.htm

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Avevo anche io la prima 156 in radica, ma non credo che fosse vera sulla plancia. Legno vero invece il volante (mogano). Lo rimetterei al volo sulla mia, se non altro perchè è più igienico della pelle (che è però più confortevole).
 
brerista":1fq7fevw ha detto:
Eccovi tutti accontentati:

http://www.italiatec.de/8679_alfa-159-W ... ndekor.htm

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Avevo anche io la prima 156 in radica, ma non credo che fosse vera sulla plancia. Legno vero invece il volante (mogano). Lo rimetterei al volo sulla mia, se non altro perchè è più igienico della pelle (che è però più confortevole).
Aluminio e radica insieme :KO) :nono02) a me non piace.
 
sì...ma quello non è l'orifinale..è una schifezza....!!!
alluminio e radica non stanno benissimo, ma alluminio e legno sì...e calcolando che 159 avrà non la radica, ma il legno di ciliegio....oltretutto può darsi che la plancia resti d'allumino,mentre le modanature e il volante siano in legno...secondo me sarebbe amolto elegante e tradizionale così...in pieno stile alfa...
 
meg85":keoqoxyx ha detto:
sì...ma quello non è l'orifinale..è una schifezza....!!!
alluminio e radica non stanno benissimo, ma alluminio e legno sì...e calcolando che 159 avrà non la radica, ma il legno di ciliegio....oltretutto può darsi che la plancia resti d'allumino,mentre le modanature e il volante siano in legno...secondo me sarebbe amolto elegante e tradizionale così...in pieno stile alfa...

tu sai quando usciranno questi allestimenti? insieme magari a cerchi da 19, assetto ribassato, minigonne ecc ecc
 
Top