Quella cosa stà male perchè non è originale.....fatto dalla casa sarà perfetto....e poi ci vuole il volante in legno come quello che ho messo io in foto....
Xanto.net":2vjj6w6z ha detto:le essenze di radica vera ormai sono solo su RR o Bentley o pochi altri inglesi
e oltretutto devono essere "foglietti" molto sottili e lavorati particolarmente..
tutti gli allestimenti "legno" sono in legno tecnico..
per questioni di omologhe europee
queste omologazioni sono adottate perchè il legno è giudicato pericoloso in caso di incidente scheggia e può ferire ;-)
Friendevil":tkzomlay ha detto:Ma sono l'unico a non trovare terribile l'allestimento postumo della foto postata?
Tra l'altro se Alfa volesse potrebbe mettere diversi allestimenti con legni particolari e magari ancheun allestimento in carbonio x i più sportivi...ma non lo fa
Almeno x il momento
TwiNSparK88":3ntfmfa5 ha detto:Per me la radica c'entra poco con lo spirito alfa, e il volante nella foto non mi convince poi molto. Il secondo in carbonio invece è :worship)
147 JTA":12ysl6ur ha detto:più che il legno, io trovo il disegno del volante (ora che lo vedo tutti i giorni) una vera schifezza, pare un tortino, della serie....ah ci siamo dimenticati il volante, teh fatto!.
devil":xeko6ovi ha detto:TwiNSparK88":xeko6ovi ha detto:Per me la radica c'entra poco con lo spirito alfa, e il volante nella foto non mi convince poi molto. Il secondo in carbonio invece è :worship)
qui ti sbagli, e di grosso! :asd)