Tanto per iniziare un grosso saluto a tutti e sopratutto un Ottimo Inizio Anno!!
A gennaio 2007 scrissi 1post intitolato: 2.4 M-Jet, 17000km....sostituito l'intero turbo!!
Il buon vecchio Yugs, memore delle mie vicessitudini con la piccola Nerina147 mi scrisse "Cacchio turbina andata sul 159? Sei il primo che sento, te con le Alfa hai la sfiga attaccata addosso mi sa... "
Eccomi qui a riconfermarti la sfiga che seppur con 200Cv non sono riuscito a scrollarmela di dosso!! :swear) :swear) ...Arrivo al dunque...
La vettura in questione ha solo 79200Km fatti in 2anni e 1/2... quindi praticamente nulla!
Il 6 Dicembre 2008 la vettura mi ha lasciato a piedi...date le feste la macchina arriva alla MECAR il 9 Dicembre.
La puleggia della cinghia servizi, calottata all'albero motore, ha ceduto... Il capo officina, una volta smontata mi ha consigliato di rifare anche la cinghia di distribuzione poichè le sue condizioni non erano critiche!! hmamma) 77443Km hmamma)
Va bhe...sostituiamo la cinghia, sostituiamo la puleggia danneggiata e altre piccole cosucce per un totale di 857 eurini!! :mecry2) :mecry2)
Vettura ritirata il 13.12.2008
Il 23.12.2008 decido di andare a sostituire le 4gomme dato che le vacanze Natalizie erano oramai alle porte...
Nella serata "STO CESSO DI MACCHINA" decide di far diventare il quadro strumenti 1 piccolo alberello di Natale!!
AVARIA MOTORE!! :jaw) :jaw)
Tra feste e ponti vari il 29, all'apertura del concessionario MECAR porto la macchina a far controllare con Examiner!! :evil: :evil: :evil:
I km sono cresciuti fino a 79180, quindi 1800Km in più rispetto a 15gg prima...
Il capo officina mi dice con tutta tranquillità che si è rotto il CONDOTTO DI ASPIRAZIONE
La vettura essendo fuori garanzia, deve essere riparata a mie spese...per un totale di 892,90€ :member) :member) :member) :member)
Ho provato a chiedere all'assistenza clienti, dietro consiglio della concessionaria, se potevano partecipare alle non modeste spese di riparazione!
Oggi mi hanno telefonato dicendomi sostanzialmente di "attacarmi al ...."
Chiedo 1 vostro parere perchè io l'obbiettività l'ho lanciata dalla finestra talmente sono :swear) :swear) :swear) :swear) NERO!
Vi sembra normale che debba stare con le mani in mano e sborsare ulteriori 900€ per un CONDOTTO DI ASPIRAZIONE, il suo Attuatore e delle guarnizioni?!
E normale che una parte strutturale del motore ceda dopo soli 80000Km?!
E normale che la cighia di distribuzione mi venga sostituita a 77000km perchè mal concia?!
Cosa mi consigliate e sopratutto cosa ne pensate???
A gennaio 2007 scrissi 1post intitolato: 2.4 M-Jet, 17000km....sostituito l'intero turbo!!
Il buon vecchio Yugs, memore delle mie vicessitudini con la piccola Nerina147 mi scrisse "Cacchio turbina andata sul 159? Sei il primo che sento, te con le Alfa hai la sfiga attaccata addosso mi sa... "
Eccomi qui a riconfermarti la sfiga che seppur con 200Cv non sono riuscito a scrollarmela di dosso!! :swear) :swear) ...Arrivo al dunque...
La vettura in questione ha solo 79200Km fatti in 2anni e 1/2... quindi praticamente nulla!
Il 6 Dicembre 2008 la vettura mi ha lasciato a piedi...date le feste la macchina arriva alla MECAR il 9 Dicembre.
La puleggia della cinghia servizi, calottata all'albero motore, ha ceduto... Il capo officina, una volta smontata mi ha consigliato di rifare anche la cinghia di distribuzione poichè le sue condizioni non erano critiche!! hmamma) 77443Km hmamma)
Va bhe...sostituiamo la cinghia, sostituiamo la puleggia danneggiata e altre piccole cosucce per un totale di 857 eurini!! :mecry2) :mecry2)
Vettura ritirata il 13.12.2008
Il 23.12.2008 decido di andare a sostituire le 4gomme dato che le vacanze Natalizie erano oramai alle porte...
Nella serata "STO CESSO DI MACCHINA" decide di far diventare il quadro strumenti 1 piccolo alberello di Natale!!
AVARIA MOTORE!! :jaw) :jaw)
Tra feste e ponti vari il 29, all'apertura del concessionario MECAR porto la macchina a far controllare con Examiner!! :evil: :evil: :evil:
I km sono cresciuti fino a 79180, quindi 1800Km in più rispetto a 15gg prima...
Il capo officina mi dice con tutta tranquillità che si è rotto il CONDOTTO DI ASPIRAZIONE
La vettura essendo fuori garanzia, deve essere riparata a mie spese...per un totale di 892,90€ :member) :member) :member) :member)
Ho provato a chiedere all'assistenza clienti, dietro consiglio della concessionaria, se potevano partecipare alle non modeste spese di riparazione!
Oggi mi hanno telefonato dicendomi sostanzialmente di "attacarmi al ...."
Chiedo 1 vostro parere perchè io l'obbiettività l'ho lanciata dalla finestra talmente sono :swear) :swear) :swear) :swear) NERO!
Vi sembra normale che debba stare con le mani in mano e sborsare ulteriori 900€ per un CONDOTTO DI ASPIRAZIONE, il suo Attuatore e delle guarnizioni?!
E normale che una parte strutturale del motore ceda dopo soli 80000Km?!
E normale che la cighia di distribuzione mi venga sostituita a 77000km perchè mal concia?!
Cosa mi consigliate e sopratutto cosa ne pensate???