simo__87":18tvy8ib ha detto:cuoresportivo86":18tvy8ib ha detto:Hai fatto tutto sto discorso e alla fine hai detto comunque quello che ho detto io, e te lo scrivo:
simo__87":18tvy8ib ha detto:sicuramente non tutte le officine autorizzate di una stessa Casa sono uguali perchè la madri degli idioti sono sempre incinte e quindi non tutte ti trattano in egual maniera, ma un baricentro statistico c'è
Forse l'hai detto in altre parole, ma appunto quello che dico è che lo stesso trattamento non lo si trova per forza in un'altra officina. E la stessa cosa è successa a me con Alfa, solo che io sono passato dall'officina "cattiva" a quella "buona" ormai. D'accordo comunque che c'è un baricentro statistico :OK)
da come lo avevi detto sembrava ke ipoteticamente "Mario il meccanico" si sveglia la mattina, apre una officina Audi poi la gestisce come meglio crede senza mai rendere conto in nessun modo ad Audi :asd)
per quello ho fatto tutto quel discorso
abbi presente ke non è così insomma
No no io intendevo lo stesso tuo discorso e siamo d'accordo :OK) :OK) So che dietro la parola officina autorizzata, c'è un lungo discorso