Xanto.net":33yj3dcn ha detto:TwiNSparK88":33yj3dcn ha detto:Credimi che non è il 2.4 originale, è ritoccato in qualche cosa... calcola che questa macchina deve essere in grado di inseguire senza difficoltà il 95% delle macchine in circolazione...
cavolata.. non è assolutamente vero..
non si fanno più tanti inseguimenti ad alta velocità, almeno da quando esistono le "radiomobili"..
non gliene frega nulla, sono perfettamente originali (anzi in realtà fino alle alfetta, venivano date di norma le "seconda scelta")..
le modalità operative, prevedono di non addentrarsi praticamente mai in inseguimenti ad alta velocità, ma si preferische nel 95% () dei casi, di coordinare via radio con la centrale e le altre pattuglie, intercettazioni e posti di blocco..
che è una modalità operativa enormemente più sicura e con meno rischi di un inseguimento ad alta velocità prolungato.![]()
Non è vero? Bah... Io al centro di roma (posso anche dirti dove: scuderi del quirinale) ho visto due 156 2.0 con le pinze freno della GTA. Se avevano dei freni così un motivo ci sarà e certamente è riconducibile alla potenza... Quindi non dire che fino alle alfetta le modificavano... Se l'ho detto prima l'ho fatto con cognizione di causa, mica per ipotesi... Dammi retta che non dico cavolate