Alfa 156 2.5v6

Tph":2yocs8hs ha detto:
Allora a questo punto c'è scritto 2.5, ma penso sia più probabile si tratti del 3.2, dato che se ha cambiato motore penso sia logico supporre che ci abbia messo il più potente disponibile, che era quello della Gta.. che senso avrebbe cambiare motore senza metterci il massimo disponibile?

Che poi anche il cambio.. questa pare avere 6 marce, mentre le motorizzazioni inferiori alla 2.5 avevano tutti un cambio a 5 marce.. non sono sicuro del 2.5, ma credo che dal 2.0 in giù fossero tutti 5 marce.

La 2.5 aveva cambio a 6 marce :OK) :OK) :OK) :OK)

switing63":3tmse01w ha detto:
Secondo me andrebbe :sadomaso) chi ha prodotto un simile video. Certamente la prova sarà stata fatta in pista a Nardò e con un pazzo seduto dietro che riprendeva il tutto xò mi sembra meglio eliminare il link prima che a qualcuno venga volgia di imitare una prodezza simile.

sarà sicuramente in una pista, lo sterzo nn gira, è tutto rettilineo....

DevilBoss86":1skd6z96 ha detto:
switing63":1skd6z96 ha detto:
Secondo me andrebbe :sadomaso) chi ha prodotto un simile video. Certamente la prova sarà stata fatta in pista a Nardò e con un pazzo seduto dietro che riprendeva il tutto xò mi sembra meglio eliminare il link prima che a qualcuno venga volgia di imitare una prodezza simile.

sarà sicuramente in una pista, lo sterzo nn gira, è tutto rettilineo....

Io non credo......ne ho viste tante di strade dove vanno tutti a tirare le loro macchine qui nella mia zona......