Ralfantares":1env4vnm ha detto:ho trovato queste due disegni:
secondo voi uno dei 2 può assomigliare alla vera 148?
MAMMA MIAAA!! :?:
Raga,belle tutte e 2!
E poi gia' me la sogno coi fari MARANELLO-STYLE :?: !
Ralfantares":1env4vnm ha detto:ho trovato queste due disegni:
Ralfantares":3poho2ms ha detto:a livello di potenza devo essere almeno al pari delle altre concorrenti, nn è possibile avere una 147 con 150cv quando una civic ha 200cv.
Ralfantares":3poho2ms ha detto:il problema è k noi abbiamo solo le versioni "normali" k x un' alfa dovrebbero essere sportive.
Ralfantares":3poho2ms ha detto:non lamentiamoci sempre insomma, che in quanto a motori gli italiani non sono secondi a nessuno!! :OK)
è vero, xò si nota solo in pista.
lap":31arouh8 ha detto:la 147 ne ha 250 di cv, se la paragoni al vti!
infatti la civic ha 200cv solo nel modello di punta, che corrisponde alla gta e costa la bellezza di 7500 euro più del td pari equipaggiamento..
nn puoi paragonare un 3.2v6 con un 2.0 4 cilindri (tra l'atro nn c facciamo una gran figura ugualmente)
il motore della gta almeno nella 156 doveva essere + potente
tutti gli altri motori honda hanno potenze specifiche inferiori all'alfa..
si, xò in passato hanno tirato fuori un 1.6 da 160 cv e noi siamo ancora qui con il 120cv...
l'alfa il modello sportivo ce l'ha eccome.. la 147 gta è la più potente della categoria e a parità di equipaggiamento costa poche migliaia di euro più del mjet.. ! (affarone secondo me!)
sarà anke la + potente della categoria ma un 3.2v6 con 250cv è ridicolo proprio x' è il motore + potente k abbiamo. se l'alfa montasse nella 156 gta un 3.2 v6 da 400cv quello da 250cv potrebbe starci bene (avere la versione depotenziata nel modello piccolo fa un altro effetto...)
sono solo filosofie diverse.. honda per motivi di mercato interno non alza le cilindrate, e punta ad aumentare i giri..
alfa (come bmw) usa l'aumento di cilindrata,
audi/merc seguono entrambe le strade usando turbo audi e volumetrico merc e/o aumento di cilindrata.
quello k intendo io è k l'alfaromeo nasce come auto sportiva e x essere tale deve avere a parità di cilindrata almeno pari potenza con le altre anke se nn appartengono alla stessa fascia di mercato ( è un pò complicato da scrivere, ma spero di essermi spiegato).
squalettoge":3si8z5u4 ha detto:Ralfantares":3si8z5u4 ha detto:ho trovato queste due disegni:
:?: imho nn male
squalettoge":36cbyz8p ha detto:squalettoge":36cbyz8p ha detto:Ralfantares":36cbyz8p ha detto:ho trovato queste due disegni:
chi vota questo modello come idea x la nuova 148???
squaletto!!!
Mi aggiungo anche se nn c'è speranza che sia così.. :shrug03)squalettoge":wa13djuz ha detto:squalettoge":wa13djuz ha detto:imho nn maleRalfantares":wa13djuz ha detto:ho trovato queste due disegni:
squaletto!!!
Ralfantares":1prrubu6 ha detto:squalettoge":1prrubu6 ha detto:squalettoge":1prrubu6 ha detto:Ralfantares":1prrubu6 ha detto:ho trovato queste due disegni:
squaletto!!!
hai seguito la disc. 148 e kamal ?
dicono k la 148 sarà come la serie 1 della BMWater...