Alfa 147 TS 1.6

Mi spaventano un pò i conusmi che leggo sul forum del 105cv TS...stamattina mi è stato proposto una 147 diesel del 2003 con su 150mila km allo stesso prezzo...che ne dite? Il mezzo è uniproprietario e sempre tagliandato Alfa..

Grazie
 
Top