Alfa 147 spezza schiena!!!

potrebbero essere gli pneumatici ma non è detto...magari dovresti cercare delle gomme con spalla più dura e che siano meno cedevoli di queste e vedrai che le buche si sentono di meno
 
Giusound":39xnemdt ha detto:
Outrun":39xnemdt ha detto:
Sicuramente con le gomme nuove avrai l'effetto velluto sulla strada per un po', comunque anche la seduta acciaccata conta molto, lo dico per esperienza diretta :asd) Prima o poi dovrò farla sistemare :asd)

...sistemarla come??? Consigli?

Credo che un buon tappezziere sia in grado di sfoderarli e sistemare l'imbottitura di seduta e fianchetti, io proverei a sentire in giro facendo qualche preventivo :)
 
Guarda nel mio caso le imbottiture sono praticamente inesistenti, credo che l'unica soluzione sia farle sostituire, se ti fai qualche ora in macchina non è molto spiacevole :asd) Come ha detto ale andrebbe sentito un tappezziere.
 
mi sa che ti costa meno cercare un sedile usato... specie se li hai in pelle è un lavoraccio immane.
Se non fosse per quel cavolo di airbag, sarebbe sufficiente scambiare gli schienali :swear) :swear)
 
Sì sono in pelle, che tra l'altro è abbastanza rovinata ed andrebbe pure cambiata :sic) Non tantissimo la seduta (la parte senza imbottiture) che è screpolata ma non tanto rovinata, quanto la parte di "contenimento" lato sportello che si sta consumando per salire e scendere :( Ho visto quanto costano le imbottiture e le fodere su eper :asd)
 
La mia ha 11 anni e 250.000 km : mai e dico mai avuto mal di schiena, nemmeno dopo lunghi viaggi con pochissime soste (sedili in pelle). Due mesi fa sono andato a Como con la macchina di mia mamma (Suzuki SX4): 500km e schiena rotta. :wall) :wall) :wall)
 
...individuata la causa: i bracci superiori MOOG, sostituiti 1anno e 8mesi fa sono nuovamente da sostituire! :mad2) :mad2) :mad2)
Stavolta monterò gli originali. Un consiglio: non comprate bracci di concorrenza.
 
Top