Alfa 147 Rest. di Marzo 2005 : 115CV €3 , vale la pena?

Il dubbio è dovuto al fatto che questa ha il Bose che dovrebbe prevedere anche i comandi al volante!

La tua quanto consuma? hai avuto modo di paragonarla ad altre 147?
 
spaceboy":3o2gmm1n ha detto:
Tanto per farmi del male,questa mi sembra molto interessante
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124672251

Ho sempre sbavato per il TI,però non si vedono gli interni,se sono coi sedile stile GT o meno

niente male!!!
cmq si vede ke ha gli interni in pelle sportivi TI ed il pack confort con il 3 poggiatesta posteriore...cmq è una TI a tutti gli effetti ed in quel periodo il pacchetto TI ancora non era impoverito....è stato impoverito sulla serie 2 verso novembre 2005!!!
a me piace qst ke hai postato...se fossi in te ci farei un pensierino e contratterei sul prezzo magari per vedere se riesci a ricavare un poketto di sconto!
 
yeoo":1w48rw1g ha detto:
niente male!!!
cmq si vede ke ha gli interni in pelle sportivi TI ed il pack confort con il 3 poggiatesta posteriore...cmq è una TI a tutti gli effetti ed in quel periodo il pacchetto TI ancora non era impoverito....è stato impoverito sulla serie 2 verso novembre 2005!!!

Ah sì? E cosa avrebbero tolto?
 
Il FUSI":22e08g40 ha detto:
yeoo":22e08g40 ha detto:
niente male!!!
cmq si vede ke ha gli interni in pelle sportivi TI ed il pack confort con il 3 poggiatesta posteriore...cmq è una TI a tutti gli effetti ed in quel periodo il pacchetto TI ancora non era impoverito....è stato impoverito sulla serie 2 verso novembre 2005!!!

Ah sì? E cosa avrebbero tolto?

Mi associo alla richiesta..
comunque se non ti sbrighi l'ultima di alfa è bella per più di qualcuno :asd)
 
Io sono sui 13km/l ma faccio davvero parecchia città...
(Cesena Forlì, sono uno studente...quindi soprattutto alla mattina, diversi semafori e tutto quello che comportano)
Sinceramente non sono così sicuro che il Bose preveda in automatico i comandi al volante...bisognerebbe vedere...il mio volante in 56000km è un po spellato sopra nella corona e il pomello del cambio è parecchio spellato anch'esso, manca addirittura un pochino di vernice nera nel disegno delle marce in qualche punto, per farti capire l'usura a cui può andare incontro...
per i sedili non posso aiutarti in quanto li ho in alfatex
i tappetini sono ancora quelli originali e sono in condizioni buone, direi molto buone quelli posteriori, perchè non carico tantissima gente.
 
Triplo":2twa8wup ha detto:
...il mio volante in 56000km è un po spellato sopra nella corona e il pomello del cambio è parecchio spellato anch'esso, manca addirittura un pochino di vernice nera nel disegno delle marce in qualche punto, per farti capire l'usura a cui può andare incontro...
.

Dipende da come si adopera l'auto. Quando ho dato indietro la mia 147 aveva oltre 60k km e il volante ne aveva 9000 (l'avevo cambiato con uno della GT preserie). Ed il volante ha quindi avuto qualcosina come 160k km e non era spellato.
Il pomo delle marce era lievemente lucido nella parte di pelle che fa il cordolo verso il medaglione.

Ho avuto fra le mani delle sostitutive che a 9000 km avevano le parti in pelle che io forse avrei avuto così a oltre 100k km........
 
Quello che dici ovviamente è giustissimo...
io pensavo che la mia macchina avesse un usura diciamo nella norma...anche perchè io sono studente, non lavoro, quindi non entro che so, in macchina con le mani sporche o con guanti ecc ecc...
il mio pomello è principalmente spellato dove si tiene il pollice quando impugni il cambio
poi comunque non saprei dire bene perchè ci faccio poco caso :)
 
Il FUSI":rdbmshb9 ha detto:
yeoo":rdbmshb9 ha detto:
niente male!!!
cmq si vede ke ha gli interni in pelle sportivi TI ed il pack confort con il 3 poggiatesta posteriore...cmq è una TI a tutti gli effetti ed in quel periodo il pacchetto TI ancora non era impoverito....è stato impoverito sulla serie 2 verso novembre 2005!!!

Ah sì? E cosa avrebbero tolto?

furono tolti i sedili in pelle sportiva che prima erano di serie ed altre piccolezze che non ricordo...principalmente i sedili sono quelli che mi sono rimasti impressi!
 
yeoo":3jfnstsu ha detto:
Il FUSI":3jfnstsu ha detto:
yeoo":3jfnstsu ha detto:
niente male!!!
cmq si vede ke ha gli interni in pelle sportivi TI ed il pack confort con il 3 poggiatesta posteriore...cmq è una TI a tutti gli effetti ed in quel periodo il pacchetto TI ancora non era impoverito....è stato impoverito sulla serie 2 verso novembre 2005!!!

Ah sì? E cosa avrebbero tolto?

furono tolti i sedili in pelle sportiva che prima erano di serie ed altre piccolezze che non ricordo...principalmente i sedili sono quelli che mi sono rimasti impressi!

Allora ti correggo.
Il primo pacchetto TI che c'era sulle nasone PRE restyling costava un botto di soldi ed aveva assetto, cerchi specifici, battitacco e via discorrendo + i sedili ant sportivi (quelli della Gt, per essere chiari) in pelle con quelli posteriori ovviamente di medesimo disegno e 3 poggiatesta + bracciolo, stante che questo tipo di schienale è stato previsto sempre e solo con il pack confort.
Tutto l'ambaradan credo costasse sui 4 milioncini.

Sulla restyling la musica era diversa, in quanto il pacchetto Ti era praticamente di due livelli (peraltro disponibile inizialmente sia su progression che su distinctive, con due tipologie di prezzo per via di contenuti che su progression non c'erano ma su distinctive sì). Il primo trim prevedeva l'alfatex su progr. + i comandi radio per tutte, assetto, cerchi e le altre robe estetiche specifiche.
Poi ci potevi mettere l'interno in pelle sportivo.
La Ti restyling quindi non è stata "impoverita via via" in niente, semplicemente il pacchetto costava di meno perchè non obbligava ad alcune dotazioni prima previste nel pacchetto Ti: l'interno in pelle sportiva era a parte, come del resto previsto da subito per la restyling (quel tipo di interno lo potevi avere già a settembre 2004).
 
veramente quando l'ho ordinata io a luglio 2005 le prime versioni 120 cv euro5 della serie2 che avevano ancora allestimenti e pacchetti della serie c'era il pack TI come dici in 2 livelli ma in quello + alto erano di serie gli interni in pelle sportivi...ricordo benissimo questa cosa perchè li vedemmo in questo pacchetto io e mio padre e lui voleva farmeli mettere per forza in quella che alla fine ordinai ovvero la mia attuale!
poi subito dopo l'estate i sedili non erano più di serie ma solo ed esclusivamente a pagamento!!!
cmq a parte tt qst...quella in vendita su autoscout si vede dalle foto che ha il pack confort e gli interni in pelle sportiva...si vede chiaramente dalle foto! quindi credo che sia allestita TI proprio per bene!
 
Top