Alfa 147 progression

infatti le molle le ho prese solo perchè ho trovato un'offerta,però aspetto a montarle sia gli ammortizzatori nuovi,sistemare la carrozzeria e cercare almeno i cerchi da 16
 
Fabry115cv":3hgx80b5 ha detto:
infatti le molle le ho prese solo perchè ho trovato un'offerta,però aspetto a montarle sia gli ammortizzatori nuovi,sistemare la carrozzeria e cercare almeno i cerchi da 16

se le strade che percorri sono decenti, il mio consiglio è di mettere i 17.. in confort sarà un po penalizzato ma l'estetica verrà valorizzata al massimo! e se poi riuscissi a trovare i cerchi GTA, serebbero a filo carrozzeria e non servono neanche i distanziali! guarda le foto della mia!
:ciao) :ciao)
 
La foto non si vede benissimo, almeno, io non la vedo bene, pero' mi sembrano molto belli, anche se io preferisco i cerchi a fori...
 
vedo che sei per le :) foto stile foto tessera... :lol: :lol: ...sembrano starci bene, anche se potresti fare una foto un po' piu' grande...
 
dopo tanto tempo eccomi tornato con la nasona rimessa a nuovo,ecco delle foto fatte al volo




img0254vz.jpg


img0255p.jpg
 
Molto belli i cerchi e le mini, invece il para posteriore GTA non mi piace non lo vedo bene su una restayling, idem l'anteriore imho troppo pesante, trovo che la serie 1 stia meglio coi para originali, ha già di serie un'aspetto aggressivo, ma se a te piace :nod)
 
ciao...
belli i cerchi..... il colore della tua auto e' uguale al mio??.... comunque ottima trasformazione.....
 
Top