Alfa 147 progression

Fabry115cv

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2009
29
0
1
41
Frascati (Rm)
www.stiloclub.it
Vi presento la mia 147 1.9 jtd 115cv versione progression del 2005 con 70000 km alla'attivo,questa macchina era di mio padre,le devo ridare una riaddrizzatina e sta a posto.

metto alcune foto per farvela vedere intanto





 
non si vede più di tanto ma ma ha il cofano da sotituire e anche il paraurti davanti e varie bottarelle da parcheggio e ha il lato passeggeri con le portiere da rimettere in guida più montaggio spoiler posteriore e minigonne
 
Fabry115cv":1tq8hj5k ha detto:
non si vede più di tanto ma ma ha il cofano da sotituire e anche il paraurti davanti e varie bottarelle da parcheggio e ha il lato passeggeri con le portiere da rimettere in guida più montaggio spoiler posteriore e minigonne
Il cofano da sostituire...perchè? :sgrat)
Per lo spoiler e le mini son favorevole... :elio) :asd)
Ma non con quei cerchi, ;) gli Elegance da 15", così si chiamano, van bene per le gomme invernali, :nod)
metti 4 cerchi da 17" e vedrai. :OK)

Ciao. :ciao)
 
I soliti rispettosi delle cose altrui! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Sta buono va, a me qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me l'ha graffiata proprio sul muso sedendosi..idioti!!
Domani la faccio sistemare va..
Ok per lo spoiler, ma ribadisco: parte la lotteria dei 17"!!
 
Fabry115cv":3aqnq66b ha detto:
a me sembravo che ci era caduto qualcosa sopra invece mi ha detto il carrozziere che ci si sono seduti sopra,maledetti
Opsss... :baby)
mi spiace, la lamiera del cofano è piuttosto fragile, :mad2)
pensa che qualche granello di grandine non ha lasciato traccia meno che sul cofano. :KO) così dovrò sistemarlo. :evil:
Fattene uno in carbonio.. :elio)
Ciao. :p :ciao)
 
Esatto, viene incollato con del silicone apposito per incollare alettoni e spoiler (non penso sia semplice silicone). :nod)
 
Top