Alfa 147 progression

Io sarei solo per spoiler e al massimo minigonne.
Il kit gta mi pare un po' "pesantino" e lo vedo bene solo sulla vcera GTA, ovvio è un'opinione.
Ciao
 
IL kit GTA è bello però su una serie 1 propio non ce lo vedo appesantisce troppo, a maggior ragione con una 5 porte. Fossi in te andrei di spoiler e magari un bel paio di mini fatte bene. :OK)
 
Sono d'accordo. :nod) Va bene il kit GTA ma solamente sulla Serie 0, per la quale è nato. ;)

Mettici lo spoiler replica GTA e due minigonne belle, e vedrai che avrai ugulamente un ottimo effetto estetico. :)
 
dilemma risolto per quanto riguarda il kit,mini e spoiler parlandone anche con l mio carrozziere e dicendomi che il materiale che viene usato per i paraurti è un pò scadente e dopo la verniciatura si potrebbe vedere la differenza,e a questo puntoho optato solo per lo spoiler tipo gta.
per i cerchi aspetterò visto che i 15 li abbia coonsumati visto che hanno 20000 km
 
Luchino T.S.":2j6ehaem ha detto:
Fabry115cv":2j6ehaem ha detto:
ma è resistente
E' certo,se no volerebbero via gli spoiler e non lo userebbero...
è resistente certo però a me all'epoca quando mi informai per montarlo mi dissero poi di evitare il lavaggio coi rulli dove poteva alla lunga staccarsi. :eek:hmamma) è vero questo? :14pc) Il kit originale prevede il vetro con i fori per gli attacci dello spoiler giusto? :sgrat)
 
Adesso non so se nel tempo abbiano migliorato la qualità dei siliconi che si utilizzano per incollare, ma sulle istruzioni dello spoiler che ho preso io c'è scritto di non lavare la macchina con i rulli per 48 ore dal momento del montaggio; poi puoi fare quello che vuoi (premesso che io non la lavo lo stesso con i rulli perchè non ho voglia alla lunga di rovinare la carrozzeria ;) ). :)
 
non vorrei dire una :cesso) , ma mi sembra che nelle convenzioni ci sia qualcuno proprio di Roma...altrijmenti prova a chiedere nelle discussioni regionali, mi sembra che ci sia squalo 87 che e' di Roma e ha fatto scurire i vetri della sua q2...
 
ne ho trovato uno che me li mette a prezzo minore rispetto a quello convenzionato infatti ora la 147 è così

147vetriscuri.jpg

By fabry140cv at 2010-07-15

e domenica sono andato a prendere anche molle eibach
 
ho letto tutta la discussione..
io innanzitutto farei sistemare prima la carrozzeria, poi andrei di spoiler GTA style mentre lascerei perdere minigonne e altri kit estetici.
io fossi in te prima di pensare alle molle penserei a fare le pinze rosse e a dei bei cerchi da 17.. abbassare la macchina con delle molle ribassate e tenere i cerchi da 15, non mi sembra una grande idea!
per quanto riguarda le molle.. è solitamente sconsigliato mettere solo le molle ribassate.. dovresti accoppiare anche gli ammortizzatori (o far ritarare i tuoi).. magari metti le molle e poi scopri che i tuoi ammortizzatori sono da cambiare.. meglio pensare prima alla sicurezza che all'estetica.
:ciao) :ciao)
 
Top