Ancora peggio...sul mio libretto di uso e manutenzione è scritto che non sono catenabili neanche i 16 in misura 205!
O devo ascoltare il libretto di circolazione?
O devo ascoltare il libretto di circolazione?
In teoria, per stare in regola, dovresti avere le catene a bordo ma cmq, in pratica, non stai in regola. :specchio)Alpharomeo14sette":19ag5rkf ha detto:aahahah che fortuna!
Comunque il mio problema non è come spostarmi sulla neve visto che eviterò di andare in giro perchè non nevica quasi mai da me, ma come attrezzarmi per quando mi fermano! Devo montare per forza pneumatici invernali o sul libretto di circolazione deve essere scritta l'impossibilità di montare catene?
PBalfa":1ym0g0yz ha detto:Non mi pare il caso di avere il doppio treno per 2/3 giorni di neve all'anno.
Pardon, di questo non ne ero a conoscenza... Però penso che delle buone estive possano sopperire. Credo.aleTS120":2ruar4xw ha detto:PBalfa":2ruar4xw ha detto:Non mi pare il caso di avere il doppio treno per 2/3 giorni di neve all'anno.
Le termiche sono utili quando la temperatura scende sotto i 7°, non deve necessariamente nevicare.
Alpharomeo14sette":27w96jgg ha detto:Ancora peggio...sul mio libretto di uso e manutenzione è scritto che non sono catenabili neanche i 16 in misura 205!
O devo ascoltare il libretto di circolazione?
Alpharomeo14sette":23y5hrb2 ha detto:Vedrò il da farsi...le temperature sotto i 7 gradi le raggiungiamo qui nei periodi piu freddi...è che non ho mai capito se delle normali estive magari nuove (dovrei cambiarle a brevissimo) offrono comunque prestazioni affidabili a basse temperature (es. 5 gradi) perché in caso tengo catene dietro e piu cautela del solito
facci sapereAlpharomeo14sette":31ln9w23 ha detto:Sportmaxx montate! Ora ci faccio qualche km e poi dirò le mie impressioni.