Alfa 147 Mjet....Tiriamo le somme!!!

fratz147":82ave7y9 ha detto:
joker66":82ave7y9 ha detto:
fratz147":82ave7y9 ha detto:
Joker se hai bisogno di qualche lezione di quote chiedi a Internik! :asd) :rotolo)

:fluffle)
qulache lezione? mi serve un corso completo! a volte m'incasino davvero e rimedio come posso. sarò mica l'unico?! :p
Ma figurati Joker stavo scherzando! :fluffle)

P.S. Guarda i quote di Internik (anche quelli qui sopra) e capirai la mia battuta! :asd)
i suoi quote son dei capolavori :p , a me occorrerebbe una giornata per fare una cosa del genere a forza di sbagli e correzioni :lol:
 
306 Maxi":21gkicla ha detto:
Il primo quote lo lasci normale, i successivi lasci gli stessi tag ma solo con scritto
anzichè
nome utente":21gkicla ha detto:
:OK)
Ma volevi saperlo davvero o era ironico...? :sgrat) :asd)
a volte mi impegno ma nonostante gli sforzi ottengo solo caos! imparerò, per ora l' unioca è quotare tutto il testo e così non sbaglio mai ... o quasi. :)
 
e questo confort di guida...???? (che esula dal piacere di guida e su cui non discuto!).

Come si comporta sullo sconnesso..sembra di stare su un autoscontro?
:X)
...e in autostrada, tra i 140ed i 160 (codice permettendo) questo multijet non si fa sentire per niente..pochino...un po...o un po troppo :megafono) ???
 
Per quanto riguarda i difetti e pregi li hanno già elencati...
Io ho 35000km e mjet da 150cv e ho avut dei problemi con le guarnizioni che sembravano non chiudere il finestrino, cioè non è che mi entrava l'acqua ma si sentiva un fruscio fastidioso!

X quanto riguarda l'assistenza ti posso consigliare di comprare la macchina in un centro grande e poi x quanto riguarda assistenza, tagliandi e manutenzioni ecc.... vai in un piccolo centro. Dalla mia esperienza...più il centro è piccolo più sono interessati a tenerti come cliente e ti trattano bene...invece nei gross centri se ne sbattono!almeno x quanto successo a me!!

CIAOOOO

P.S.= cmq è una gran bella macchina davvero...
 
observer":2c19v07y ha detto:
e questo confort di guida...???? (che esula dal piacere di guida e su cui non discuto!).

Come si comporta sullo sconnesso..sembra di stare su un autoscontro?
:X)
...e in autostrada, tra i 140ed i 160 (codice permettendo) questo multijet non si fa sentire per niente..pochino...un po...o un po troppo :megafono) ???
il confort, almeno nella mia, è un po sacrificato dalla gommatura e dall'assetto sportivo ma è un piccolo sacrificio che accetto volentieri perchè ne guadagna molto in termini di piacere di guida. non si accettano discussioni inerenti velocità superiori ai limiti previsti dal codice della strada, leggiti il regolamento perchè rischi di essere espulso dal forum :ammonito)
 
observer":3q39jsyz ha detto:
..e infatti c'è una parentesi con scritto codice permettendo!
E infatti il codice NON lo permette. :asd)

In ogni caso con 17" e assetto il confort è molto sacrificato, ma non si può avere tutto dalla vita! :OK)
 
observer":y32omvka ha detto:
..e infatti c'è una parentesi con scritto codice permettendo!
scusa ma se dici codice permettendo e poi accenni a velocità superiori a quanto previsto dal codice, cioè non permesse, ti contraddici.cmq fai come vuoi, io ti ho avvertito e quello che rischia richiami o peggio sei tu. ciao.
 
observer":2lx8iluk ha detto:
non lo permette in italia :up)
Tu risiedi in Germania? :rotolo)

No perchè i mods sono un pò permalosi se gli racconti che vai sempre in autobahn a provare la macchina!Quindi consiglio da amico: ascolta Joker66! :asd)
 
due giorni fa ho guidato il 120 jtd...
bella bella bella :cesso)
permettetemi la volgarità

opinione personale: in basso spinge molto ma muore subito, divertimento zero!!! Ragazzi, con 4000 giri che dobbiamo fare!? Il gasolio va bene per i viaggi, in autostrada, è comodo perchè non si usa mai il cambio, ma per il divertimento non va proprio bene :splat) :nono)
La guida sportiva ha bisogno di scalate, cambiate, bisogna usare il cambio e far schizzare la lancetta del contagiri in alto!!! un diesel ste cose se le sogna!

Ripeto, opinione personale
 
vexator":2pugq9jw ha detto:
due giorni fa ho guidato il 120 jtd...
bella bella bella :cesso)
permettetemi la volgarità

opinione personale: in basso spinge molto ma muore subito, divertimento zero!!! Ragazzi, con 4000 giri che dobbiamo fare!? Il gasolio va bene per i viaggi, in autostrada, è comodo perchè non si usa mai il cambio, ma per il divertimento non va proprio bene :splat) :nono)
La guida sportiva ha bisogno di scalate, cambiate, bisogna usare il cambio e far schizzare la lancetta del contagiri in alto!!! un diesel ste cose se le sogna!

Ripeto, opinione personale
prova il 150cv e cambierai idea :drive) :nod)
 
joker66":379zs7we ha detto:
vexator":379zs7we ha detto:
due giorni fa ho guidato il 120 jtd...
bella bella bella :cesso)
permettetemi la volgarità

opinione personale: in basso spinge molto ma muore subito, divertimento zero!!! Ragazzi, con 4000 giri che dobbiamo fare!? Il gasolio va bene per i viaggi, in autostrada, è comodo perchè non si usa mai il cambio, ma per il divertimento non va proprio bene :splat) :nono)
La guida sportiva ha bisogno di scalate, cambiate, bisogna usare il cambio e far schizzare la lancetta del contagiri in alto!!! un diesel ste cose se le sogna!

Ripeto, opinione personale
prova il 150cv e cambierai idea :drive) :nod)

sempre a 4mila giri arriva.
Questi motori sono ottimi per viaggi, ma non hanno uno spirito sportivo. Quello che voglio dire è che ci puoi mettere anche 800cv ma rimane sempre un motore a bassi regimi di funzionamento, cosa che in pista è impensabile. Per divertirti veramente hai bisogno di un ampio range di giri e di un cambio che possa tenere il motore sempre bello attivo. Con un diesel sembra di andar in giro col cambio automatico, se scali di una marcia fai quasi un fuorigiri, due non ne parliamo...
Un benza aspirato ha meno coppia, ma è molto più divertente!
 
vexator":5844w2hy ha detto:
joker66":5844w2hy ha detto:
vexator":5844w2hy ha detto:
due giorni fa ho guidato il 120 jtd...
bella bella bella :cesso)
permettetemi la volgarità

opinione personale: in basso spinge molto ma muore subito, divertimento zero!!! Ragazzi, con 4000 giri che dobbiamo fare!? Il gasolio va bene per i viaggi, in autostrada, è comodo perchè non si usa mai il cambio, ma per il divertimento non va proprio bene :splat) :nono)
La guida sportiva ha bisogno di scalate, cambiate, bisogna usare il cambio e far schizzare la lancetta del contagiri in alto!!! un diesel ste cose se le sogna!

Ripeto, opinione personale
prova il 150cv e cambierai idea :drive) :nod)

sempre a 4mila giri arriva.
Questi motori sono ottimi per viaggi, ma non hanno uno spirito sportivo. Quello che voglio dire è che ci puoi mettere anche 800cv ma rimane sempre un motore a bassi regimi di funzionamento, cosa che in pista è impensabile. Per divertirti veramente hai bisogno di un ampio range di giri e di un cambio che possa tenere il motore sempre bello attivo. Con un diesel sembra di andar in giro col cambio automatico, se scali di una marcia fai quasi un fuorigiri, due non ne parliamo...
Un benza aspirato ha meno coppia, ma è molto più divertente!
da ciò che dici si capisce che non ti piace il motore diesel ma non puoi dire che non sia sportivo, lo è diversamente da un benzina.sono 2 cose troppo diverse per essere paragonate. se dici che col diesel scalando marcia vai fuorigiri dimostri semplicemente che il diesel non lo sai guidare, non hai pratica. se ti piace far girare il motore ad alti giri fai bene a tenerti il benzina ma se dovessi passare al diesel dopo un periodo di adattamento ti garantisco che lo apprezzeresti molto e non lo criticheresti come fai adesso.
 
vexator":qtlh86xt ha detto:
due giorni fa ho guidato il 120 jtd...
bella bella bella :cesso)
permettetemi la volgarità

opinione personale: in basso spinge molto ma muore subito, divertimento zero!!! Ragazzi, con 4000 giri che dobbiamo fare!? Il gasolio va bene per i viaggi, in autostrada, è comodo perchè non si usa mai il cambio, ma per il divertimento non va proprio bene :splat) :nono)
La guida sportiva ha bisogno di scalate, cambiate, bisogna usare il cambio e far schizzare la lancetta del contagiri in alto!!! un diesel ste cose se le sogna!

Ripeto, opinione personale

Come fai a dire che non si usa il cambio ??? propio perche arriva a 4000 devi cambiare più frequentemente..... cmq da come parli si capisce che non hai l'abitudine ai motori diesel, ti posso assicurare che ti diverti anche con um mjet
 
Top