Alfa 147 Lavoro Mal Eseguito da Carrozzeria di Castronno (VA

marcomix":17bqtpuj ha detto:
Io penso che cè di mezzo lo zampino del tuo collega che secondo me gli avrà detto di fare un lavoro alla meno peggio x non tirare fuori troppi soldi visto che era lui a pagare. :evil:


Ma sai in quanti mi hanno detto la stessa cosa? Io non so più che pensare.... :dead)
 
Mat":3m75lce9 ha detto:
marcomix":3m75lce9 ha detto:
Io penso che cè di mezzo lo zampino del tuo collega che secondo me gli avrà detto di fare un lavoro alla meno peggio x non tirare fuori troppi soldi visto che era lui a pagare. :evil:
Ma sai in quanti mi hanno detto la stessa cosa? Io non so più che pensare.... :dead)
Be'... mi sa che piu' o meno tutti la pensiamo allo stesso modo... ;) Tenuto conto che il tuo collega ha preferito fare cosi' piuttosto che passare per l'assicurazione... (per lo meno in un primo momento, da come ho capito).

La cosa che continua la lasciarmi perplesso e' che non ti ha consigliato il classico carrozziere "da sottoscala" (di cui l'Italia e' piena), ma uno che ha anche rilasciato fattura... in sostanza uno "in regola".... Boooh?

Facci sapere! come vedi 'sta storia ha incuriosito molto :)
Marco.
 
themommi":v9e948ao ha detto:
Mat":v9e948ao ha detto:
marcomix":v9e948ao ha detto:
Io penso che cè di mezzo lo zampino del tuo collega che secondo me gli avrà detto di fare un lavoro alla meno peggio x non tirare fuori troppi soldi visto che era lui a pagare. :evil:
Ma sai in quanti mi hanno detto la stessa cosa? Io non so più che pensare.... :dead)
Be'... mi sa che piu' o meno tutti la pensiamo allo stesso modo... ;) Tenuto conto che il tuo collega ha preferito fare cosi' piuttosto che passare per l'assicurazione... (per lo meno in un primo momento, da come ho capito).

La cosa che continua la lasciarmi perplesso e' che non ti ha consigliato il classico carrozziere "da sottoscala" (di cui l'Italia e' piena), ma uno che ha anche rilasciato fattura... in sostanza uno "in regola".... Boooh?

Facci sapere! come vedi 'sta storia ha incuriosito molto :)
Marco.

Caro Themommy... sembra davvero una storia assurda o una barzelletta. Ma purtroppo è proprio come hai detto tu.
 
marcomix":ce9jpxaa ha detto:
Io penso che cè di mezzo lo zampino del tuo collega che secondo me gli avrà detto di fare un lavoro alla meno peggio x non tirare fuori troppi soldi visto che era lui a pagare. :evil:
meglio passare sempre dall' assicurazione.
Chi ha torto può sempre richiedere alla propria assicurazione di risarcirla per non farsi scalare le classi :OK)
 
giangirm":2dudk3bw ha detto:
marcomix":2dudk3bw ha detto:
Io penso che cè di mezzo lo zampino del tuo collega che secondo me gli avrà detto di fare un lavoro alla meno peggio x non tirare fuori troppi soldi visto che era lui a pagare. :evil:
meglio passare sempre dall' assicurazione.
Chi ha torto può sempre richiedere alla propria assicurazione di risarcirla per non farsi scalare le classi :OK)
questo sarebbe la prima cosa da fare per non prendersi delle batoste. Pochi giorni fa Un mio amico è stato tamponato da uno che non aveva l'assicurazione che poi è scappato.. Il suo assicuratore ha detto che forse non prende nulla.. mannaggia che mondo..
 
giangirm":2i58ypzu ha detto:
marcomix":2i58ypzu ha detto:
Io penso che cè di mezzo lo zampino del tuo collega che secondo me gli avrà detto di fare un lavoro alla meno peggio x non tirare fuori troppi soldi visto che era lui a pagare. :evil:
meglio passare sempre dall' assicurazione.
Chi ha torto può sempre richiedere alla propria assicurazione di risarcirla per non farsi scalare le classi :OK)

Ciao gian.
Non ho ben capito, in pratica chi ha torto dovrebbe andare alla propria assicurazione x risarcire il danneggiato?

Ma in qyesto modo le classi aumentano, o no.
 
marcomix":18bok7tv ha detto:
giangirm":18bok7tv ha detto:
marcomix":18bok7tv ha detto:
Io penso che cè di mezzo lo zampino del tuo collega che secondo me gli avrà detto di fare un lavoro alla meno peggio x non tirare fuori troppi soldi visto che era lui a pagare. :evil:
meglio passare sempre dall' assicurazione.
Chi ha torto può sempre richiedere alla propria assicurazione di risarcirla per non farsi scalare le classi :OK)

Ciao gian.
Non ho ben capito, in pratica chi ha torto dovrebbe andare alla propria assicurazione x risarcire il danneggiato?

Ma in qyesto modo le classi aumentano, o no.
no.. a chi ha ragione raccomando di usufruire comunque del CID in modo da avere il giusto risarcimento dall' assicurazione...
In seguito chi aveva torto, se il danno risarcito dalla propria assicurazione all' altra parte è abbordabile, può ritenere opportuno di saldare il danno alla propra assicurazione, così da non vedersi scalate le classi :OK)
Se non erro tutte le assicurazioni da qualche anno devono prevedere questa possibilità al proprio cliente...

E' utile se il danno procurato è limitato: il danneggiato va dal carroziere che trova come unico danno un faro e un paraurti, mettiamo per una spesa di 300 euro. A quel punto chi aveva torto può preferire saldare 300 euro all' assic. piuttosto che vedersi scalate 2 classi.
 
Top