Salve a tutti, sono mesi che il vetro elettrico anteriore sinistro (porta guidatore) della mia Alfa 147 del 2007 si muove a singhiozzo, sia in salita che in discesa e poi capita che improvvisamente ritorna normale per qualche giorno o poi ritorna nel suo difetto. Cosa può essere? Pensavo fosse il motorino dell’alza vetri, tanto che mi ero già interessato per cambiarlo … però mi sembra impossibile che se il motorino è rotto poi un giorno riparte perfettamente. In giro ho visto vari post che parlano di questo problema, però poi alla fine nessuno è stato mai in gradi di capire il perché del problema. Ma il vetro elettrico anteriore sinistro quante centraline ha che lo governano? Si tratta solo di quelle nella pulsantiere o ce ne sono altre? A me questa anomalia “puzza” dei classici condensatori elettrolitici scoppiati, che in tante apparecchiature elettronica determina comportamenti pazzi. Se fossero questi condensatori, dove si posso trovare. Qualcuno ha una foto di queste centraline potenzialmente coinvolti?