Alfa 147 - Ginetta Arrrancia Pneumatica

ddb87

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2008
32
0
6
Corsico
Scheda tecnica

Generale

marca: Alfa Romeo
modello: 147
anno : 2008
preparatore: Carrozzeria Laini, Redi Malegno, Wheels Word

Tipo di scarico: Diretto

sospensione: Sospensioni pneumatiche indipendenti Airride by Laini design

Ruote

cerchi: Lexani LX 10 18" canale j7.5 Verniciati arancio con scritta lexani sul canale

Corpo

pittura: Verniciatura completa bianco perla e tetto nero
Parafanghi anteriore / posteriore: Allargati 2cm per parte
Paraurti anteriore: originale modificato artigianalmente, allungato e inserimento fendinebbiae led diurni citroen DS3
Paraurti posteriore: originale modificato artigianalmente, allungato
Minigonne laterali: Artigianale
fari: Oscurati sia anteriormente che nel posteriore e verniciati i fendinebbia di arancio
luci: Xenon 6000K
Chiusura porta : Vertical Doors LSD
Altri : Lisciatura fregi e allungamento cofano e parafanghi anteriori per bad look, eliminazione frecce laterali, Aerografia catena con scritta lexani

Interno

tappezzeria: Pelle Arancio con bottoni neri e cuciture nere
Posti a sedere: 5
Consolle centrale e del tronco: Verniciata Arancio con inserti Neri
sterzo: pelle nera e verniciato il clacson e comandi radio Arancio
manopola:
Altri : portiere rivestite in Pelle Arancio con bottoni neri e baule rivestito in pelle arancio con cuciture nere

Audio

fonte: Alpine IVA W520R
Amps: 1 marca DLS modello Performance CAD15 - 1,6 kilowatt class D (mono)
1 marca DLS modello Performance CA22 - 200 W power amplifier (posteriore)
1 marca DLS modello Performance CA23 - 400 Watt power amplifier (anteriore)
HP anteriore / posteriore: 1 kit marca DLS modello Gothia 6.3 - 3-way component, 6,5 inches (anterior)
1 kit marca DLS modello Reference RS6 / RS6A - 2-way kit, 6,5 inches
2 woofer in cassa chiusa marca DD modello 1500a Series Features da 30
A disposizione: Tv led LG 26", Wii, 2 alimentatori tec

[youtube]http://youtu.be/YEEGani3P40[/youtube]
 

Allegati

  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (4).jpg
    Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (4).jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 365
  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (1).jpg
    Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (1).jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 376
  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (2).jpg
    226.3 KB · Visualizzazioni: 361
  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (3).jpg
    Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (3).jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 368
  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (5).jpg
    Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (5).jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 366
  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (6).jpg
    Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (6).jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 369
  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (7).jpg
    Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (7).jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 365
  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (8).jpg
    Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (8).jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 368
  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (9).jpg
    Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (9).jpg
    70.1 KB · Visualizzazioni: 359
  • Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (10).jpg
    Dopo il passaggio in carrozzeria Laini (10).jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 367
:eek:hmamma) ma che c****....... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
non ho parole...
non sono amante del tuning estremo...ma devo farti i miei complimenti perchè è veramente ben fatta
:bravo)
 
già vista piu volte sul tubo....davvero bella. solo i led anteriori ds3 style non mi piacciono. molto molto bella l'integrazione del duplex!!complimenti :spin) :spin)
 
complimenti x il mezzo...un po' troppo hard...ma i gusti son gusti...

sfatiamo una volta per tutte questo falso ''mito'':
da buon terrone posso dirti che non solo al SUD si porta lo stereo a tavoletta e l'assetto,anzi,ne vedo di piu' in giro al NORD con lo stereo alto...
PS.:in basilicata e in puglia se vedono questa macchina dicono che e' ''cozzara'' perche' sono pochi quelli che praticano tuning estremo,cioe' in pratica ''tamarrano'' l'auto in questo modo...
esageratamente ''grezza'',troppo pesante,troppo stravolta,ho visto qualcuno a matera con auto cosi',su 50mila abitanti forse 10 hanno praticato questo tipo di tuning,ecco perche' non mi sembra esatto l'accostamento terrone-tuning...
grazie,scusa per lo sfogo,ma non sei il primo a dire qui sul forum che il terrone e' quello che fa tuning e va in giro con lo stereo ad alto volume.,..
dopo questo piccolo offtopic,ti faccio i miei complimenti x la tua passione...
 
Guarda nn volevo offendere nessuno con la firma mi dispiace, cmq è vero nessuno giu fa una macchina estrema con la mia, ma solo perchè nn hanno il senso del buon tuning (senza offesa), io sono pugliese e quando vado giu da me la maggior parte hanno un'impianto (di dubbia qualità), un'assetto (di dubbia altezza) e molte modifiche senza senso che nn mi oserei mai fare sulla mia macchina es. adesivi vari, parti cromate ovunque cerchi che quelli originali sembrano + grandi di dubbia bellezza. Quindi nn è vero che nn lo farebbero anzi. ;) scusate :eek:fftopic) :grazie)
 
ho capito che sei pugliese, ma non dove stai...comunque era x dirti che dalle mie parti (prov PD sud) ce n'è una praticamente uguale solo a colori invertiti :asd)
tutta arancio con inserti bianchi (interni neri)
 
e pensa che il tipo aveva pure avuto il coraggio di parcheggiarla davanti il comando dei carabinieri, davanti una punto dei CC :matto) :matto)

ma con quelle porte ad ali di gabbiano non rischi tanto a girare x strada?? vabbe che tra quelle, fari anteriori oscurati ecc non so cosa sia peggio x i CC :elio) a meno che non sei uno di loro e quindi va tutto bene :OK) ne conosco un paio, uno ha una 147 blu tutta aerografata con lampi ecc che è uno spettacolo :smokin)
 
figurati,non era ne un rimprovero ne me la sono presa...
comunque a parte tutto trovo troppo figa la modifica agli ammortizzatori...
ho visto questa 147 su you tube...
a quanto ammonta la spesa per fare un lavoro simile agli ammortizzatori?
:ciao)
 
beh, non è che se sei a milano non puoi essere "terrone".. se fai una ricerca vedrai che su 100 auto tunning qui a milano 90 sono di proprietà di qualcuno del sud italia..
non è un'offesa per nessuno, però è un dato di fatto..
i milanesi fanno bene i fighetti, non i tamarri.. (e non è che sia tanto meglio, anzi è l'estremo opposto che secondo me è troppo comunque)

per me la cosa migliore è scegliere un'auto che piace già da originale, o al massimo personalizzarla con pezzi originali della casa.. assurdo spendere su una 147 tanti soldi, con la stessa cifra ci prendevo un mezzo di gran lunga superiore e non rischiavo il libretto ad ogni uscita, per non parlare di che multe ti fanno con delle modifiche del genere, o ancora peggio grane con assicurazioni in caso di incidente.. una bella 147 gta per esempio biancoperla e con pochio chilometri si aggira sui 13/15000 euro, a milano non paga il bollo e l'assicurazione ridotta, fa tutta un'altra scena e nel tempo acquista valore, l'arrrancia pneumatica se cerchi di venderla son dolori seri.. penso che anche a bassissimo prezzo sarebbe impossibile da vendere... diciamo un'ottimo investimento...

per curiosità, sarei indiscreto a chiedere intorno a che cifre si aggirano quelle modifiche compreso l'acquisto dell'auto? e soprattutto che belva di motore si nasconde sotto tutte quelle modifiche?



p.s. questo naturalmente è solo il mio parere personale, non voglio assolutamente offendere nessuno, penso che sia normale tra molte persone trovare dei pareri discordanti.. alla fine sono gusti come diceva qualcuno alcuni post più su.. :OK)
 
Bella e particolare (non sono un amante del Tuning ) devo farti i complimenti Bella,Bella,Bella. :clap) :up)
 
devo ammettere però che chi ha fatto il lavoro sembra sicuramente un professionista, almeno non è abbozzata e lasciata a metà.. si vede che sei andato fino in fondo senza badare a spese..
però la pedaliera originale sembra un po fuori dal coro..
 
elvis":3aot89pe ha detto:
beh, non è che se sei a milano non puoi essere "terrone".. se fai una ricerca vedrai che su 100 auto tunning qui a milano 90 sono di proprietà di qualcuno del sud italia..
non è un'offesa per nessuno, però è un dato di fatto..
i milanesi fanno bene i fighetti, non i tamarri.. (e non è che sia tanto meglio, anzi è l'estremo opposto che secondo me è troppo comunque)

vabbe'...che dire...forse saro' l'unico che non conferma la regola...basta guardare la mia firma....
se uno del sud comunque sta a milano ''NON'' deve essere terrone,ma italiano...
certo che siete un po' razzisti qui a milano...
 
elvis":3l8uwop8 ha detto:
devo ammettere però che chi ha fatto il lavoro sembra sicuramente un professionista, almeno non è abbozzata e lasciata a metà.. si vede che sei andato fino in fondo senza badare a spese..
però la pedaliera originale sembra un po fuori dal coro..

certo che è un professionista il mio carrozziere, di sicuro uno che fa una macchina come la mia nn la fa x poi venderla, cmq lasciare la pedaliera originale è una scelta nn centrerebbe proprio niente una pedaliera su una macchina come la mia quindi resta originale x me quella è una delle modifiche inutili :)

maxxx147":3l8uwop8 ha detto:
figurati,non era ne un rimprovero ne me la sono presa...
comunque a parte tutto trovo troppo figa la modifica agli ammortizzatori...
ho visto questa 147 su you tube...
a quanto ammonta la spesa per fare un lavoro simile agli ammortizzatori?
:ciao)

le sospensioni sono artigianali nn esistono x 147 hanno na realizzazione particolare cmq sui 3500€
 
Top