Alfa 147 - Ginetta Arrrancia Pneumatica

bello pero' l'ammortizzatore stile auto americane...sara' tutto un altro tipo di funzionalita',pero' forte... :OK)

Complimenti.... non sono un amante del tuning pesante... ma questa 147 ti è riuscita un capolavoro !! I'esterno non è eccessivamente "tamarro" anzi .
Le sospensioni pneumatiche poi... sono una chicca... le metterei anch' io se non fossero cosi costose !
L'unca cosa l'avrei fatta meno arancio negli interni mi fanno un po di pugno sugli occhi ... poi i gusti son gusti... cmq complimenti :OK)

La righetta bianca contorno cerchi è verniciata o è un adesivo ?.. è originale dei lexani ?
non mi piacciono i fari cosi neri e lo scudo davanti rastremato al cofano :)
gran lavoro cmq !! :OK)bei cerchi poi!!

la riga è adesiva quella delle moto cmq si lexani originali modificati anche perchè quel modello di lexani nn ci sono di altre marche :)

Non sò se influisce sulla lettura ...ma sul cruscotto fra la griglia aria centrale e il parabrezza c'è quel pallino quella capocchia che è un sensore irraggiamento sole per il clima ,
mi sembra verniciato anch'esso di arancio ? sbaglio?

1-non me ne intendo di tuning ecc, ma molto bello il design e disposizione impianto stereo dietro nel baule :OK)

2-ma era una CNC ?

3-farei le calotte specchietti bianche e griglie inferiori senza cromatura/baffo :scratch)

4-ma il monitor dietro è ancorato fisso cosi e poi sfruttando la sua inclinazione si infila giusto nel baule quando chiudi il portello o c'è qualche tracobbetto che ignoro :asd) ?
scusa è ! pura curiosità :celebrate)

5-ciao :grazie)

si è verniciato ma nn influisce sul clima, era una cnc, no le calotte e griglie se le faccio bianche inizia a diventare pacchiana, e il monitor è basculante in modo che qundo scende il baule con un leggero gioco si infila nel baule incastrandosi senza nessun meccanismo elettrico :) e con stupore di tutti :)

ma anche questi e altri lexani hanno le razze con l'adesivo in mezzo le razze (nero)?
5N95G35Mc3L93m73l4c27848051ff73c81a4f.jpg

le sopsensioni pneumatiche costano ?circa
il primo assetto cnc cosa avevi fatto ? eibach e ammo? :grazie)

nn sono adesivi questi sono gli LX 20 si possono verniciare i cerchi cmq 3500€ le pneumatiche perchè sono in una realizzazone particolare visto lo spazio limitato e la conformazione dell'enateriore

-coi ritarati o ?

-dentro il bracciolo che c'è? :elio)

-e i vigili per i fari davanti che dicono ?

-a pulire le pinze arancio cosa usi ?