alfa 147 di hokuto

hokuto89

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2012
71
0
6
34
Palombara sabina (Roma)
ciao ragazzi!!! vi presento la mia piccolina senza foto al momento ma le farò a breve! intanto ve la rpesento altrimenti potrebbe rimanerci male :p
è una 1.9 jtdm 150 cv black line grigio scuro con ben 172.000 km ma... non li sente affatto, anzi è vispa come una adolescente! per il momento gli unici interventi sono stati lìoscuramento dei vetri posteriori e dei tappetini con bordino rosso ma... eheheh ne vedrete delle belle! ecco una lista di futuri interventi e ditemi cosa ne pensate!

-cerchi q2 (già ordinati quindi c'è poco da consigliare oramai :D )

- rimozione delle scritte posteriori con il mentenimento del logo centrale

- loghi (posteriore e anteriore) neri

- oscuramento fari posteriori

- rimozione tergicristallo posteriore

- verniciatura di colore rosso delle pinze

- e più in la scarico duplex e parafanghi gta style!

che dire... doman faccio qualche fotina al volo ma appena mi arrivano i q2 farò un servizio fotografico degno ! :drive) :drive)

AGGIORNAMENTO FOTO



image


upload picture


photo hosting


image hosting sites

E COMINCIAMO CON LE MODIFICHE :drive)
cerchi della q2


dettaglio

pinze freno verniciate di rosso
 
Intanto una fotina di presentazione é ben accetta :elio)
 
giuro che domani ne metto una! e calcola che fare foto è il mio lavoro quindi è anche un paradosso ahahahah. però con i cerchi che ho ora non mi stuzzica quindi domani giuro che qualche fotina la metto ma appena monto i cerchi mi scatenerò ! cacchi vostri :D
 
i cerchi che hai ora sono molto meglio dei q2 :nod) (parere personale)
 
hokuto89":39zsmjzw ha detto:
non li amo proprio e poi sono tutti rigati ed uno ha cominciato a spellarsi....

...ma piu' che altro non stanno tanto bene sulla restyling...meglio i q2 sulla tua! :OK)
 
belle le foto...della 147 :lol2)
scherzi a parte...saranno davvero le foto,ma con quei cerchi ci sta benissimo...
fai un po' di foto del sedere ''nudo'' dai :OK)
PS:come hai fatto ste foto?? sono bellissime! :love)
 
Top