Alfa 147 ... Delusione assoluta

cambia concessionario e vai in una officina autorizzata, vedrai che sistemi tutto, anche io ho quei problemi e altro, pian piano me li mettono apposto.

:OK)
 
Io, sulla mia (per fortuna e tocco ferro) non ho avuto quasi nulla di questi problemi; a parte gli scricchiolii del cruscotto, ma sono solo dei transitori, una volta raggiunta la temp di esercizio la nasona e' silenziosa come una rolls...
 
pet2003":2we13d8l ha detto:
g3pp3tto":2we13d8l ha detto:
imola78":2we13d8l ha detto:
una volta raggiunta la temp di esercizio la nasona e' silenziosa come una rolls...


...... le ultime parole famose :asd)

4 pugni a destra e manca come fa qualcuno e risolvi tutti gli scricchiolii :sarcastic) :sarcastic) :asd)

io faccio così veramente sai .....

domenica ho deciso che mi metto a sparar olio dentro tutte le fessure del cruscotto.. a costo di sporcar tutto!
 
g3pp3tto":l6nidtjf ha detto:
pet2003":l6nidtjf ha detto:
g3pp3tto":l6nidtjf ha detto:
imola78":l6nidtjf ha detto:
una volta raggiunta la temp di esercizio la nasona e' silenziosa come una rolls...


...... le ultime parole famose :asd)

4 pugni a destra e manca come fa qualcuno e risolvi tutti gli scricchiolii :sarcastic) :sarcastic) :asd)

io faccio così veramente sai .....

domenica ho deciso che mi metto a sparar olio dentro tutte le fessure del cruscotto.. a costo di sporcar tutto!

Nemmeno se la immergi nell'olio risolvi :asd) :asd)
 
uno del mio paese, ha preso nello stesso mio periodo una 147 cn una cifra di problemi molto piu dei tuoi...adesso nn sto a spiegar bn tt l'accaduto in pratica il meccano diceva che era sua immaginazione...dopo 2 volte che si è sentito dire la stessa risposta ha provveduto tramite vie legali...un tecnico dall'alfa è sceso gli ha preso la macchina e restituita dopo una settimana e la macchina era perfetta...
 
economo29":2vhtvksg ha detto:
mancio83":2vhtvksg ha detto:
io la farei sistemare bene in garanzia.
lettera da un avvocato e non la ritiri finchè non è PERFETTA.

:handclap)

Straquoto... oppure fai come un'altro utente che ha parcheggiato l'auto davanti al conce conu un bel cartello con su scritto l'elenco di tutti i difetti che normalmente sono coperti dalla garanzia ma che il tuo conce non vuole riconoscere. Per lui ha funzionato..

Mi raccomando, se lo fai non dimenticare i valori bollati, necessari per esporre un qualunque cartello in area pubblica :OK)
 
mi pare siano difetti fastidiosi ma non impossibili, considera che mio cognato ha una bmw 3 coupè 330 d costata il doppio della tua e ha tutte le guarnizioni di destra penzolanti....

tutto il mondo è paese, solo che i tedeschi ti fanno pagare il doppio senza la garanzia zero difetti (che infatti non esiste)
 
adesso ha iniziato a scricchiolare anche il bracciolo centrale! :mad2)
ma por.. putt....

pensare che ho pure fatto l'estensione a 5 anni per la garanzia
 
Alearcese":2nzdiq4s ha detto:
mi pare siano difetti fastidiosi ma non impossibili, considera che mio cognato ha una bmw 3 coupè 330 d costata il doppio della tua e ha tutte le guarnizioni di destra penzolanti....

tutto il mondo è paese, solo che i tedeschi ti fanno pagare il doppio senza la garanzia zero difetti (che infatti non esiste)
Ma veramente???ma è incredibile con quello che costa...mah...però ragazzi non si può mica pretendere miracoli...ogni stock ha una percentuale di pezzi fallatti...ricordo che un mio prof disse che la SKF(un'azienda con le contro :ignore) ) su ogni stock di cuscinetti garantisce il funzionamento del solo 90%...quindi figuriamoci un'auto che ha migliaia di componenti...chi dice che con la tedesca non ha problemi è solo perchè deve ancora prendere coscenza di aver speso 35000€ per una a3 che scricchiola....
 
divieto":wq5pdo4p ha detto:
adesso ha iniziato a scricchiolare anche il bracciolo centrale! :mad2)
ma por.. putt....

pensare che ho pure fatto l'estensione a 5 anni per la garanzia
E hai fatto bene!!!cavolo ma spacca tutto io andrei li con mazza e lettere dell'avvoccato...un mix perfetto :asd)
 
frederik":2seekjj9 ha detto:
divieto":2seekjj9 ha detto:
adesso ha iniziato a scricchiolare anche il bracciolo centrale! :mad2)
ma por.. putt....

pensare che ho pure fatto l'estensione a 5 anni per la garanzia
E hai fatto bene!!!cavolo ma spacca tutto io andrei li con mazza e lettere dell'avvoccato...un mix perfetto :asd)

cigolii e scricchiolii vari non sono contemplati nell'estensione
 
divieto ti capisco ma se guardi bene quei difetti li se vai da una conce decente li sistemi. Ci sono danni più grossi e gente messa peggio. Se tu vendi l'auto x questi motivi sono proprio contento x te perchè io non avrei quella possibilità :sedia)
 
Yaco 147 T.I.":1bdvbk4b ha detto:
economo29":1bdvbk4b ha detto:
mancio83":1bdvbk4b ha detto:
io la farei sistemare bene in garanzia.
lettera da un avvocato e non la ritiri finchè non è PERFETTA.

:handclap)

Straquoto... oppure fai come un'altro utente che ha parcheggiato l'auto davanti al conce conu un bel cartello con su scritto l'elenco di tutti i difetti che normalmente sono coperti dalla garanzia ma che il tuo conce non vuole riconoscere. Per lui ha funzionato..

Mi raccomando, se lo fai non dimenticare i valori bollati, necessari per esporre un qualunque cartello in area pubblica :OK)

bellissimo....WOW io farei perfettamente così :OK)
 
economo29":15wcpsuo ha detto:
Yaco 147 T.I.":15wcpsuo ha detto:
economo29":15wcpsuo ha detto:
mancio83":15wcpsuo ha detto:
io la farei sistemare bene in garanzia.
lettera da un avvocato e non la ritiri finchè non è PERFETTA.

:handclap)

Straquoto... oppure fai come un'altro utente che ha parcheggiato l'auto davanti al conce conu un bel cartello con su scritto l'elenco di tutti i difetti che normalmente sono coperti dalla garanzia ma che il tuo conce non vuole riconoscere. Per lui ha funzionato..

Mi raccomando, se lo fai non dimenticare i valori bollati, necessari per esporre un qualunque cartello in area pubblica :OK)

bellissimo....WOW io farei perfettamente così :OK)


non so perchè, ma mi fischiano le orecchie :sarcastic)
 
eraser":2pf8btux ha detto:
frederik":2pf8btux ha detto:
divieto":2pf8btux ha detto:
adesso ha iniziato a scricchiolare anche il bracciolo centrale! :mad2)
ma por.. putt....

pensare che ho pure fatto l'estensione a 5 anni per la garanzia
E hai fatto bene!!!cavolo ma spacca tutto io andrei li con mazza e lettere dell'avvoccato...un mix perfetto :asd)

cigolii e scricchiolii vari non sono contemplati nell'estensione

ok, ma l'auto ha 1 anno...
quindi è ancora sotto garanzia originale!!!!
eh!!!
 
mi spiace davvero :ka)
però forse tu leggi del forum solo le lamentele ( perchè ci sono soprattutto quelle )
personalmente non ho nessun tipo di scricchiolio (tranna una pietruzza che rotala ma nn è la :147) )
Fatti valere :motz) :motz) :motz) :motz) fuori le palle :mazza) :mazza) :mazza)
 
Top