Alfa 147 Cup & Cup Sport Owners Register

Lega Alfa 147 Cup & Cup Sport:

1) Dedo27 - 147 Cup Sport - Nero Metallico
2) +147CUP+ - 147 Cup Sport - Nero Metallico
3) Mollan - 147 Cup Sport + CSC - Nero Metallico
4) fillojtd -147 CUP -Nero Metallico
5) Dallas140cv - 147 Cup Sport - Nero metallico
6) querciamix - ...
7) baldisse - 147 Cup Sport - Grigio Sterling
8) massmo_it_it - 147 CUP Sport - nero metallico
9) dae780 - ...
10) mancio83 - 147 Cup Sport - nero metallico - vetri neri - connect nav+ - bracciolo
11) M.d.L. MARTIUS 140.7 - 147 Cup Sport - nero metallico (v. firma per altre piccole modifiche)
12)osotoiaia - 147 Cup Sport - Grigio Sterling (vedi firma per modifiche, bilstein in cantina..
13) tr4p4no - 147 Cup Sport - Azzurro Gabbiano - marmitta- fari xenon- cerchi 17- terminale marmitta - fanalini posteriori bianchi......
14) skyjump77
15) sarrabesu - 147 Cup Sport - Grigio Sterling - N° 0100
 
Non vi vorrei intoppare il post,ma un mio amico ha comprato da poco una 147 cup sport usata,ora lui ha il foglio con scritto,grazie per aver acquistato la 147 cup ecc ecc n° ecc ecc
Io non ho ancora avuto modo di vederla e parlando con lui mi sono venuti un po di dubbi...potreste chiarirmeli???
- Non ha lo spoilerino posteriore GTA (io ero sicuro ci fosse...ditemi voi..)
- I cerchi sono i 17" sport (non doveva averli a raggi???)
- Ha molle Eibach (il tipo che gliel'ha venduta ha detto che lui ha comprato la macchina nuova e gli hanno dato quelle molle in più da far eventualmente montare,questa secondo me è una gran bomba,ma vabbe!! Fatto sta che la macchina è alta come quella di Mascio147 che ha assetto Eibach-Bilstein...)
I miei dubbi risiedevano in queste cose...poi ha il Bose (che ci deve essere giusto?),gli Xenon originali (che ci devono essere),NON ha il bracciolo (che non ci deve essere...) e ha gli interni in tessuto scuro,non penso proprio sia Alfatex...

La sua è Grigio Sterling (il grigio chiaro per intenderci...) M-Jet 140cv...

p.s. veniva da un Golf IV...è rimasto ALLIBITO dalla differenza di assetto/rigidità/tenuta di strada!!! ihhihihihi
 
la cup sport come dici te deve avere lo spoilerino, i cerchi a raggi. non deve avere le molle piu' basse, l'itnerno in tessuto non e' alfatex, avevano il classico interno in tessuto nero sportivo
 
Da quello che scrivi il tuo amico ha preso una 147 Cup e non Cup Sport

ti faccio una domanda la sua 147 ha 5 porte?

se è così ha preso una Cup.

La Cup Sport era 3 porte.
 
Ahhhhhhhh,chiaro!!!
Io pensavo non ci fosse differenza tra Cup e Cup Sport... lui allora avrà sicuramente la Cup,perchè è grigio sterling cinque porte!
La Cup Sport cos'ha in più rispetto alla Cup???
 
Triplo":2lkh0xe3 ha detto:
Ahhhhhhhh,chiaro!!!
Io pensavo non ci fosse differenza tra Cup e Cup Sport... lui allora avrà sicuramente la Cup,perchè è grigio sterling cinque porte!
La Cup Sport cos'ha in più rispetto alla Cup???

per esempio il cd changer...lo spoiler...i battitacco cromati forse...

la 5 porte si chiama CUP ed ha i cerchi 17" ma SUPERSPORT (non sport!) mentre la cup sport ha i 17" a raggi... :OK)
 
mancio83":2ovz0jq8 ha detto:
Triplo":2ovz0jq8 ha detto:
Ahhhhhhhh,chiaro!!!
Io pensavo non ci fosse differenza tra Cup e Cup Sport... lui allora avrà sicuramente la Cup,perchè è grigio sterling cinque porte!
La Cup Sport cos'ha in più rispetto alla Cup???

per esempio il cd changer...lo spoiler...i battitacco cromati forse...

la 5 porte si chiama CUP ed ha i cerchi 17" ma SUPERSPORT (non sport!) mentre la cup sport ha i 17" a raggi... :OK)

Devo verificare ma sono convinto al 99% che sulla 147 Cup ci siano i cerchi Sport e non Supersport
 
Dedo27":20ab9a3r ha detto:
mancio83":20ab9a3r ha detto:
Triplo":20ab9a3r ha detto:
Ahhhhhhhh,chiaro!!!
Io pensavo non ci fosse differenza tra Cup e Cup Sport... lui allora avrà sicuramente la Cup,perchè è grigio sterling cinque porte!
La Cup Sport cos'ha in più rispetto alla Cup???

per esempio il cd changer...lo spoiler...i battitacco cromati forse...

la 5 porte si chiama CUP ed ha i cerchi 17" ma SUPERSPORT (non sport!) mentre la cup sport ha i 17" a raggi... :OK)

Devo verificare ma sono convinto al 99% che sulla 147 Cup ci siano i cerchi Sport e non Supersport

ASSOLUTAMENTE NO.

sulla cup i SS.
sulla cup sport i raggi.
 
la Cup Sport ha in più rispetto alla Cup:

Spoiler posteriore GTA
Battitacco in alluminio GTA
Fari Anteriori xenon GTA (Parabole nere)
frecce laterali GTA (bianche)

Poi la Cup Sport ha i cerchi a raggi da 17
la Cup invece aveva o i Sport o i Supersport sempre da 17

le altre cose come Bose, lettore CD, caricatore CD,
volante e pomello in pelle etc. le avevano tutte e due le versioni
della serie speciale.
 
io le ho bianche e anche altri con la Cup Sport
(vedi foto di dallas140cv. mancio83 etc..) le hanno dalla fabbrica

ripeto sono un particolare della Cup Sport, al punto che qualcuno
nel forum aveva affermato che sembrava che all'alfa avessero seguito
le indicazioni del kit virtual club.
 
sarrabesu":s8loqqg4 ha detto:
io le ho bianche e anche altri con la Cup Sport
(vedi foto di dallas140cv. mancio83 etc..) le hanno dalla fabbrica

ripeto sono un particolare della Cup Sport, al punto che qualcuno
nel forum aveva affermato che sembrava che all'alfa avessero seguito
le indicazioni del kit virtual club.
sapevo cosi col piffero che prendevo la cup base mi prendevo la sport ha un tot di roba in più solo che i cerchi a raggi non mi piacevano
 
fillojtd":22d8n0mh ha detto:
mancio83":22d8n0mh ha detto:
mmmhhh...le frecce bianche le avevano entrambe...
nessuna delle due le aveva

ma che dici??
certo che le aveva...!!!

infatti io la cup non l'avrei mai presa anche perchè ha 5 porte (che non mi piacciono proprio...) e le manopole per i vetri dietro... :KO) :nono02)
e altre cose in meno...
perciò puntai dritto alla cup sport anche se avrei preferito i SS che aveva la cup...
ma ora che li ho anche i raggi sono molto belli (e + leggeri e + robusti...)
 
mancio83":xaqtp9oj ha detto:
fillojtd":xaqtp9oj ha detto:
mancio83":xaqtp9oj ha detto:
mmmhhh...le frecce bianche le avevano entrambe...
nessuna delle due le aveva

ma che dici??
certo che le aveva...!!!

infatti io la cup non l'avrei mai presa anche perchè ha 5 porte (che non mi piacciono proprio...) e le manopole per i vetri dietro... :KO) :nono02)
e altre cose in meno...
perciò puntai dritto alla cup sport anche se avrei preferito i SS che aveva la cup...
ma ora che li ho anche i raggi sono molto belli (e + leggeri e + robusti...)

sono abbastanza d'accordo
mi piaccciono la auto 3 porte
anche se poi mi prendo le critiche dei miei "vecchi"
perchè per entrare e uscire ci vuole la gru.
I cerchi sono di una robustezza incredibile.
 
1) Dedo27 - 147 Cup Sport - Nero Metallico
2) +147CUP+ - 147 Cup Sport - Nero Metallico
3) Mollan - 147 Cup Sport + CSC - Nero Metallico
4) fillojtd -147 CUP -Nero Metallico
5) Dallas140cv - 147 Cup Sport - Nero metallico
6) querciamix - ...
7) baldisse - 147 Cup Sport - Grigio Sterling
8) massmo_it_it - 147 CUP Sport - nero metallico
9) dae780 - ...
10) mancio83 - 147 Cup Sport - nero metallico - vetri neri - connect nav+ - bracciolo
11) M.d.L. MARTIUS 140.7 - 147 Cup Sport - nero metallico (v. firma per altre piccole modifiche)
12)osotoiaia - 147 Cup Sport - Grigio Sterling (vedi firma per modifiche, bilstein in cantina..
13) tr4p4no - 147 Cup Sport - Azzurro Gabbiano - marmitta- fari xenon- cerchi 17- terminale marmitta - fanalini posteriori bianchi......
14) skyjump77
15) sarrabesu - 147 Cup Sport - Grigio Sterling
16) borazzz - 147 cup sport - nero metallico
 
mancio83":1yda548n ha detto:
fillojtd":1yda548n ha detto:
mancio83":1yda548n ha detto:
mmmhhh...le frecce bianche le avevano entrambe...
nessuna delle due le aveva

ma che dici??
certo che le aveva...!!!

infatti io la cup non l'avrei mai presa anche perchè ha 5 porte (che non mi piacciono proprio...) e le manopole per i vetri dietro... :KO) :nono02)
e altre cose in meno...
perciò puntai dritto alla cup sport anche se avrei preferito i SS che aveva la cup...
ma ora che li ho anche i raggi sono molto belli (e + leggeri e + robusti...)
vero solo che prima avevao un'auto tre porte e visto che caricavo parecchia gente erra sempre un alzarsi dal sedile per farli scendere e visto che la 147 mantiene la sua bellissima linea anche nella versione a 5 porte ho optato per questa anche se ora un pò me ne pento :mecry)
 
fillojtd":iexxiyl9 ha detto:
mancio83":iexxiyl9 ha detto:
fillojtd":iexxiyl9 ha detto:
mancio83":iexxiyl9 ha detto:
mmmhhh...le frecce bianche le avevano entrambe...
nessuna delle due le aveva

ma che dici??
certo che le aveva...!!!

infatti io la cup non l'avrei mai presa anche perchè ha 5 porte (che non mi piacciono proprio...) e le manopole per i vetri dietro... :KO) :nono02)
e altre cose in meno...
perciò puntai dritto alla cup sport anche se avrei preferito i SS che aveva la cup...
ma ora che li ho anche i raggi sono molto belli (e + leggeri e + robusti...)
vero solo che prima avevao un'auto tre porte e visto che caricavo parecchia gente erra sempre un alzarsi dal sedile per farli scendere e visto che la 147 mantiene la sua bellissima linea anche nella versione a 5 porte ho optato per questa anche se ora un pò me ne pento :mecry)

Effettivamente non appena porto più di una persona in macchina mi accorgo di quanto siano scomode le 3 porte, e aggiungo: la mia ex golf cabrio a 3 porte aveva anche i finestrini elettrici posteriori che sono molto utili anche per non far sentire oppresso il passeggero che sta dietro. Naturalmente era solo una golf :p :elio)
 
Top