Alfa 147 Cup & Cup Sport Owners Register

mancio83":1yy0dpod ha detto:
bah, io viaggio sempre solo o max in 2....
infatti la prossima auto prendo una 2 posti... :OK) :elio)

SONO ANCHE IO DI QUESTA IDEA MA DISEL A 2 POSTI SONO UNA CHIMERA

PURTROPPO PER ME FACCIO IN ESTATE OLTRE 3000KM E NON PER LAVORO MA PER TUTTI ALTRI MOTIVI

forse mi sposto su una coupe' diesel o cabrio coupe' cmq sempre disel a meno che non abbia un aumento improvviso di soldi ma con i solito 1000 il benza per me e' da accantonare
 
fillojtd":2dh4xs46 ha detto:
sarrabesu":2dh4xs46 ha detto:
io le ho bianche e anche altri con la Cup Sport
(vedi foto di dallas140cv. mancio83 etc..) le hanno dalla fabbrica

ripeto sono un particolare della Cup Sport, al punto che qualcuno
nel forum aveva affermato che sembrava che all'alfa avessero seguito
le indicazioni del kit virtual club.
sapevo cosi col piffero che prendevo la cup base mi prendevo la sport ha un tot di roba in più solo che i cerchi a raggi non mi piacevano

Infatti io ho preso una Cup Sport ed ho chiesto di sostituire i cerchi a raggi con i SuperSport.

A me la mia Nasona piace con questi cerchi. :elio)
 
147 cup n° 277 come da targhetta sullo sportellino del posacenere, versione tedesca.
Ha in + rispetto alla cup sport italiana i comandi radio al volante, ma con motore da 115 cv e non ha lo xeno :mecry)
 
Cari "Soci del Registro 147 Cup & Cup Sport" potete postare le foto delle vostre Cup Sport" dove si possono vedere per bene i fari con la cornice nera?

Urge per verifica con l' Ufficio Tecnico AlfaRomeo...
Grazie!

Qui ci metto la mia....

 
Queste le ho fatte prima di sostituire i fari per grossi problemi ai fari:

condensa.jpg


destro.jpg
 
quando comprai la mia 147 a km 0,c'erano anche le cup e cup sport a km 0...da un lato mi sarebbe piaciuto prendere questa versione,pero' alla fine ho optato per la 147 restayling....
 
io ho una 147 Cup Sport nero metallizzata....3 porte.
Volevo chiedervi i sedili sono sportivi in questa versione oppure identici agli altri prog e distinc?
 
Cervantes":f452qiu7 ha detto:
io ho una 147 Cup Sport nero metallizzata....3 porte.
Volevo chiedervi i sedili sono sportivi in questa versione oppure identici agli altri prog e distinc?

Sinceramente di sportivo nei sedili non trovo niente... :shrug03)
Forse il tessuto, ma nulla di più...
 
Saturno147":2v73jae1 ha detto:
quando comprai la mia 147 a km 0,c'erano anche le cup e cup sport a km 0...da un lato mi sarebbe piaciuto prendere questa versione,pero' alla fine ho optato per la 147 restayling....

Leggendoti se avessi avuto davanti la mia e una versione come la Cup/Cup Sport sarebbe stata una scelta ardua.. certo che queste 2 erano solo m.jet..

Ma quanto sono state in produzione? Più o meno si sa quante ne sono state prodotte?
 
Sinceramente non saprei.
La mia vettura Risulta essere la n° 2231.
Posso supporre che siano arrivate a 2500 esemplari...

Se qualche altro iscritto all' Alfa 147 Cup & Cup Sport Owners Register ne sa qualcosa di più...
 
Io possiedo una 147 cup 5p: motore M-Jet 140, colore azzurro gabbiano, fari allo xeno, cerchi da 17" Sport, interni in tessuto "sportivo" nero.
 
1) Dedo27 - 147 Cup Sport - Nero Metallico
2) +147CUP+ - 147 Cup Sport - Nero Metallico
3) Mollan - 147 Cup Sport + CSC - Nero Metallico
4) fillojtd -147 CUP -Nero Metallico
5) Dallas140cv - 147 Cup Sport - Nero metallico
6) querciamix - ...
7) baldisse - 147 Cup Sport - Grigio Sterling
8) massmo_it_it - 147 CUP Sport - nero metallico
9) dae780 - ...
10) mancio83 - 147 Cup Sport - nero metallico - vetri neri - connect nav+ - bracciolo
11) M.d.L. MARTIUS 140.7 - 147 Cup Sport - nero metallico (v. firma per altre piccole modifiche)
12)osotoiaia - 147 Cup Sport - Grigio Sterling (vedi firma per modifiche, bilstein in cantina..
13) tr4p4no - 147 Cup Sport - Azzurro Gabbiano - marmitta- fari xenon- cerchi 17- terminale marmitta - fanalini posteriori bianchi......
14) skyjump77
15) sarrabesu - 147 Cup Sport - Grigio Sterling - N° 0100[/quote]
16) Bakko - 147 Cup Sport Grigio.
 
Top