Ringrazio molto per la disponibilità :grazie)
Però se mi permettete, vorrei approfittare ancora un pochino della vostra esperienza:
- Credete che potrei effettuarla da solo una diagnosi? Nel caso utilizzeri il sw fiatEcuScan. Pensate sarebbe sufficiente?
- Per quel che concerne la EGR l'ho pulita circa 9000 km orsono, e adotto uno stile di guida tranquillo (al massimo 2000 giri per marcia, con 6° a circa 2200 giri, circa 120-130km/h in autostrada) e soltanto raramente (veramente quasi mai, solo due o tre volte in circa due mesi) ho "schiacciato" l'acceleratore in 3°-4°-5°accorgendomi del problema, peraltro comune a tutte le marce, comunque oltre la soglia di entrata del turbo (questa a circa 2000 giri).
Però se mi permettete, vorrei approfittare ancora un pochino della vostra esperienza:
- Credete che potrei effettuarla da solo una diagnosi? Nel caso utilizzeri il sw fiatEcuScan. Pensate sarebbe sufficiente?
- Per quel che concerne la EGR l'ho pulita circa 9000 km orsono, e adotto uno stile di guida tranquillo (al massimo 2000 giri per marcia, con 6° a circa 2200 giri, circa 120-130km/h in autostrada) e soltanto raramente (veramente quasi mai, solo due o tre volte in circa due mesi) ho "schiacciato" l'acceleratore in 3°-4°-5°accorgendomi del problema, peraltro comune a tutte le marce, comunque oltre la soglia di entrata del turbo (questa a circa 2000 giri).