ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

come ti trovi con l'assetto -ritarati nel tempo ? torneresti in dietro?
 
vic_89":1l5cstdl ha detto:
per mettere il carica batterie dell'iphone nel posacenere come hai fatto??
alla fine hai fatto un apresa usb giusto??
ho comprato un carica batteria da auto l'ho smontato,ho stagnato più e meno e dato tensione.Volevo mettere la presa vicino alle monetine,dove le prime 147 hanno il tasto.Solo che dopo si infila tutta la sporcizia.
 
°maCHo°":14cus5ws ha detto:
come ti trovi con l'assetto -ritarati nel tempo ? torneresti in dietro?
Ho sempre avuto macchine assettate,quindi sono abituato a buche,dossi,ecc.L'ho tenuta i primi mesi con l'assetto originale e non mi trovavo proprio,ad ogni curva mi sembrava di ribaltarmi.Per non parlare dell'estetica...
 
ed essendo abituato ti sembra un buon compromesso ritarati e molle o se avessi da buttarci soldi cambieresti in .....................??
insomma ,nel tempo km regge bene il ritarato secondo te ?o ha delle lacune ?
:spin)
 
°maCHo°":2q240ddb ha detto:
ed essendo abituato ti sembra un buon compromesso ritarati e molle o se avessi da buttarci soldi cambieresti in .....................??
insomma ,nel tempo km regge bene il ritarato secondo te ?o ha delle lacune ?
:spin)
vai di ritarati e molle macho.. :)
anche io dopo 3 anni non tornerei assolutamente indietro mi trovo benissimo..
ovvio che bisogna starci un po attenti... :OK)
 
CNC":adie1nra ha detto:
vic_89":adie1nra ha detto:
per mettere il carica batterie dell'iphone nel posacenere come hai fatto??
alla fine hai fatto un apresa usb giusto??
ho comprato un carica batteria da auto l'ho smontato,ho stagnato più e meno e dato tensione.Volevo mettere la presa vicino alle monetine,dove le prime 147 hanno il tasto.Solo che dopo si infila tutta la sporcizia.
la tensione l'hai presa dall'accendisigari??
 
vic_89":221wb60e ha detto:
°maCHo°":221wb60e ha detto:
ed essendo abituato ti sembra un buon compromesso ritarati e molle o se avessi da buttarci soldi cambieresti in .....................??
insomma ,nel tempo km regge bene il ritarato secondo te ?o ha delle lacune ?
:spin)
vai di ritarati e molle macho.. :)
anche io dopo 3 anni non tornerei assolutamente indietro mi trovo benissimo..
ovvio che bisogna starci un po attenti... :OK)
:spin)
 
vic_89":2v2mbn2h ha detto:
CNC":2v2mbn2h ha detto:
vic_89":2v2mbn2h ha detto:
per mettere il carica batterie dell'iphone nel posacenere come hai fatto??
alla fine hai fatto un apresa usb giusto??
ho comprato un carica batteria da auto l'ho smontato,ho stagnato più e meno e dato tensione.Volevo mettere la presa vicino alle monetine,dove le prime 147 hanno il tasto.Solo che dopo si infila tutta la sporcizia.
la tensione l'hai presa dall'accendisigari??
L'ho presa da quel connettore che si trova dietro la moquette lato passeggero.Comunque è quello che porta tensione all'accendisigari.
 
R: ALFA 147 CNC blackline Q2

CNC":16tqkghz ha detto:
vic_89":16tqkghz ha detto:
CNC":16tqkghz ha detto:
vic_89 ha detto:
per mettere il carica batterie dell'iphone nel posacenere come hai fatto??
alla fine hai fatto un apresa usb giusto??
ho comprato un carica batteria da auto l'ho smontato,ho stagnato più e meno e dato tensione.Volevo mettere la presa vicino alle monetine,dove le prime 147 hanno il tasto.Solo che dopo si infila tutta la sporcizia.
la tensione l'hai presa dall'accendisigari??
L'ho presa da quel connettore che si trova dietro la moquette lato passeggero.Comunque è quello che porta tensione all'accendisigari.
Quale sarebbe il connettore che dici?
Hai qualche foto del lavoro finito?


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
[/quote]
la tensione l'hai presa dall'accendisigari??[/quote]
L'ho presa da quel connettore che si trova dietro la moquette lato passeggero.Comunque è quello che porta tensione all'accendisigari.[/quote]
Quale sarebbe il connettore che dici?
Hai qualche foto del lavoro finito?


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/quote]
Le foto non le ho fatte,ma se cavi la moquette affianco al cambio dal lato del passeggero lo vedi subito.
Se hai problemi io sono qui.
 
pierpy_90 GP":3a2qf6ak ha detto:
per smontare il pomello come hai fatto ?
che grigio hai utilizzato ?
mi piace prorpio il risultato.

Per smontare il pomello basta un cacciavite.Lo infili tra il pomellino e la pelle e fai leva,viene via subito.Magari fai un giro di carta gommata intorno alla punta del cacciavite per sicurezza.
Ho usato una bomboletta di grigio che avevo nel garage,non è proprio identico ma non si nota.Prima l'ho carteggiato e dato una mano di fondo.
 
CNC":62ythv87 ha detto:
pierpy_90 GP":62ythv87 ha detto:
per smontare il pomello come hai fatto ?
che grigio hai utilizzato ?
mi piace prorpio il risultato.

Per smontare il pomello basta un cacciavite.Lo infili tra il pomellino e la pelle e fai leva,viene via subito.Magari fai un giro di carta gommata intorno alla punta del cacciavite per sicurezza.
Ho usato una bomboletta di grigio che avevo nel garage,non è proprio identico ma non si nota.Prima l'ho carteggiato e dato una mano di fondo.

mmm... no aspe... sta cosa della mano di fondo non so cosa sia...
poi per rimontarlo è stato facile ?!
 
pierpy_90 GP":8qyg31ew ha detto:
CNC":8qyg31ew ha detto:
pierpy_90 GP":8qyg31ew ha detto:
per smontare il pomello come hai fatto ?
che grigio hai utilizzato ?
mi piace prorpio il risultato.

Per smontare il pomello basta un cacciavite.Lo infili tra il pomellino e la pelle e fai leva,viene via subito.Magari fai un giro di carta gommata intorno alla punta del cacciavite per sicurezza.
Ho usato una bomboletta di grigio che avevo nel garage,non è proprio identico ma non si nota.Prima l'ho carteggiato e dato una mano di fondo.

mmm... no aspe... sta cosa della mano di fondo non so cosa sia...
poi per rimontarlo è stato facile ?!
Il fondo diciamo che è come una vernice che si da prima di verniciare.Così la verniciatura tiene meglio,comunque puoi anche non darlo.
Rimontarlo è ancora più semplice.
 
per rimontarlo poi basta riposizionarlo, e poi con il cacciavite sposto un po la parte in pelle / gomma ?
mi dici il nome esatto della pittura ?
quel colore è proprio bello.. sembra quasi come la cornice della Black line :p
 
pierpy_90 GP":nx8nqgl1 ha detto:
per rimontarlo poi basta riposizionarlo, e poi con il cacciavite sposto un po la parte in pelle / gomma ?
mi dici il nome esatto della pittura ?
quel colore è proprio bello.. sembra quasi come la cornice della Black line :p

Il colore esatto non lo so perchè la bomboletta l'ho buttata.Basta che vai in ferramenta e lo trovi un grigio così,basta che guardi il tappo.
Per rimetterlo non serve il cacciavite,devi solamente metterlo sopra e spingere con le dita.È più semplice farlo che spiegarlo! :p
 
CNC":34txraou ha detto:
pierpy_90 GP":34txraou ha detto:
per rimontarlo poi basta riposizionarlo, e poi con il cacciavite sposto un po la parte in pelle / gomma ?
mi dici il nome esatto della pittura ?
quel colore è proprio bello.. sembra quasi come la cornice della Black line :p

Il colore esatto non lo so perchè la bomboletta l'ho buttata.Basta che vai in ferramenta e lo trovi un grigio così,basta che guardi il tappo.
Per rimetterlo non serve il cacciavite,devi solamente metterlo sopra e spingere con le dita.È più semplice farlo che spiegarlo! :p

okok.. cmq per fare i numeri, stavo pensando ed un pennello tipo quelli che le ragazze usano per farsi i disegni sulle unghia.
 
pierpy_90 GP":2tdu9m8c ha detto:
CNC":2tdu9m8c ha detto:
pierpy_90 GP":2tdu9m8c ha detto:
per rimontarlo poi basta riposizionarlo, e poi con il cacciavite sposto un po la parte in pelle / gomma ?
mi dici il nome esatto della pittura ?
quel colore è proprio bello.. sembra quasi come la cornice della Black line :p

Il colore esatto non lo so perchè la bomboletta l'ho buttata.Basta che vai in ferramenta e lo trovi un grigio così,basta che guardi il tappo.
Per rimetterlo non serve il cacciavite,devi solamente metterlo sopra e spingere con le dita.È più semplice farlo che spiegarlo! :p

okok.. cmq per fare i numeri, stavo pensando ed un pennello tipo quelli che le ragazze usano per farsi i disegni sulle unghia.
All'inizio li avevo fatti neri anch'io con un pennarello,però mi piaceva di più così..
 
Top