°
ho comprato un carica batteria da auto l'ho smontato,ho stagnato più e meno e dato tensione.Volevo mettere la presa vicino alle monetine,dove le prime 147 hanno il tasto.Solo che dopo si infila tutta la sporcizia.vic_89":1l5cstdl ha detto:per mettere il carica batterie dell'iphone nel posacenere come hai fatto??
alla fine hai fatto un apresa usb giusto??
Ho sempre avuto macchine assettate,quindi sono abituato a buche,dossi,ecc.L'ho tenuta i primi mesi con l'assetto originale e non mi trovavo proprio,ad ogni curva mi sembrava di ribaltarmi.Per non parlare dell'estetica...°maCHo°":14cus5ws ha detto:come ti trovi con l'assetto -ritarati nel tempo ? torneresti in dietro?
vai di ritarati e molle macho..°maCHo°":2q240ddb ha detto:ed essendo abituato ti sembra un buon compromesso ritarati e molle o se avessi da buttarci soldi cambieresti in .....................??
insomma ,nel tempo km regge bene il ritarato secondo te ?o ha delle lacune ?
:spin)
la tensione l'hai presa dall'accendisigari??CNC":adie1nra ha detto:ho comprato un carica batteria da auto l'ho smontato,ho stagnato più e meno e dato tensione.Volevo mettere la presa vicino alle monetine,dove le prime 147 hanno il tasto.Solo che dopo si infila tutta la sporcizia.vic_89":adie1nra ha detto:per mettere il carica batterie dell'iphone nel posacenere come hai fatto??
:spin)vic_89":221wb60e ha detto:vai di ritarati e molle macho..°maCHo°":221wb60e ha detto:ed essendo abituato ti sembra un buon compromesso ritarati e molle o se avessi da buttarci soldi cambieresti in .....................??
insomma ,nel tempo km regge bene il ritarato secondo te ?o ha delle lacune ?
:spin)
anche io dopo 3 anni non tornerei assolutamente indietro mi trovo benissimo..
ovvio che bisogna starci un po attenti... :OK)
L'ho presa da quel connettore che si trova dietro la moquette lato passeggero.Comunque è quello che porta tensione all'accendisigari.vic_89":2v2mbn2h ha detto:la tensione l'hai presa dall'accendisigari??CNC":2v2mbn2h ha detto:ho comprato un carica batteria da auto l'ho smontato,ho stagnato più e meno e dato tensione.Volevo mettere la presa vicino alle monetine,dove le prime 147 hanno il tasto.Solo che dopo si infila tutta la sporcizia.vic_89":2v2mbn2h ha detto:per mettere il carica batterie dell'iphone nel posacenere come hai fatto??
Quale sarebbe il connettore che dici?CNC":16tqkghz ha detto:L'ho presa da quel connettore che si trova dietro la moquette lato passeggero.Comunque è quello che porta tensione all'accendisigari.vic_89":16tqkghz ha detto:la tensione l'hai presa dall'accendisigari??CNC":16tqkghz ha detto:ho comprato un carica batteria da auto l'ho smontato,ho stagnato più e meno e dato tensione.Volevo mettere la presa vicino alle monetine,dove le prime 147 hanno il tasto.Solo che dopo si infila tutta la sporcizia.vic_89 ha detto:per mettere il carica batterie dell'iphone nel posacenere come hai fatto??
pierpy_90 GP":3a2qf6ak ha detto:per smontare il pomello come hai fatto ?
che grigio hai utilizzato ?
mi piace prorpio il risultato.
CNC":62ythv87 ha detto:pierpy_90 GP":62ythv87 ha detto:per smontare il pomello come hai fatto ?
Per smontare il pomello basta un cacciavite.Lo infili tra il pomellino e la pelle e fai leva,viene via subito.Magari fai un giro di carta gommata intorno alla punta del cacciavite per sicurezza.
Ho usato una bomboletta di grigio che avevo nel garage,non è proprio identico ma non si nota.Prima l'ho carteggiato e dato una mano di fondo.
Il fondo diciamo che è come una vernice che si da prima di verniciare.Così la verniciatura tiene meglio,comunque puoi anche non darlo.pierpy_90 GP":8qyg31ew ha detto:CNC":8qyg31ew ha detto:pierpy_90 GP":8qyg31ew ha detto:per smontare il pomello come hai fatto ?
Per smontare il pomello basta un cacciavite.Lo infili tra il pomellino e la pelle e fai leva,viene via subito.Magari fai un giro di carta gommata intorno alla punta del cacciavite per sicurezza.
Ho usato una bomboletta di grigio che avevo nel garage,non è proprio identico ma non si nota.Prima l'ho carteggiato e dato una mano di fondo.
mmm... no aspe... sta cosa della mano di fondo non so cosa sia...
poi per rimontarlo è stato facile ?!
pierpy_90 GP":nx8nqgl1 ha detto:per rimontarlo poi basta riposizionarlo, e poi con il cacciavite sposto un po la parte in pelle / gomma ?
mi dici il nome esatto della pittura ?
quel colore è proprio bello.. sembra quasi come la cornice della Black line
CNC":34txraou ha detto:pierpy_90 GP":34txraou ha detto:per rimontarlo poi basta riposizionarlo, e poi con il cacciavite sposto un po la parte in pelle / gomma ?
Il colore esatto non lo so perchè la bomboletta l'ho buttata.Basta che vai in ferramenta e lo trovi un grigio così,basta che guardi il tappo.
Per rimetterlo non serve il cacciavite,devi solamente metterlo sopra e spingere con le dita.È più semplice farlo che spiegarlo!
All'inizio li avevo fatti neri anch'io con un pennarello,però mi piaceva di più così..pierpy_90 GP":2tdu9m8c ha detto:CNC":2tdu9m8c ha detto:pierpy_90 GP":2tdu9m8c ha detto:per rimontarlo poi basta riposizionarlo, e poi con il cacciavite sposto un po la parte in pelle / gomma ?
Il colore esatto non lo so perchè la bomboletta l'ho buttata.Basta che vai in ferramenta e lo trovi un grigio così,basta che guardi il tappo.
Per rimetterlo non serve il cacciavite,devi solamente metterlo sopra e spingere con le dita.È più semplice farlo che spiegarlo!
okok.. cmq per fare i numeri, stavo pensando ed un pennello tipo quelli che le ragazze usano per farsi i disegni sulle unghia.
Erano venuti così così..il top sarebbe un pennellino piccolo come quelli che usano per il modellismo..pierpy_90 GP":dihaosml ha detto:erano venuti bene ?
un pennarello semplice della giotto o roba simile :scratch) ?