ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

AlfaMatte":3deh4q36 ha detto:
Dai sono arrivati finalmente!!!
Dopo settimane di discussioni, consigli, ripensamenti ecco il risultato finale, davvero belli sti cerchi!
Ora non rimane che attendere di ammirarli montati!
Complimenti!
:A) :D :A)
 
Domani ho una giornata libera dal lavoro e voglio verniciare i mozzi delle ruote,perchè così non si possono guardare!mi è passata per la mente,dato che ho comprato i cerchi nuovi,di montargli direttamente quelli dato che comunque le altre le devo smontare.Secondo voi è presto?di solito si cavano a metà Marzo,ma dato che in questi giorni ci sono 16 gradi di giorno e 7-8 la sera e le previsioni hanno detto che si alzeranno ancora vorrei cavarle.Voi che dite???
 
Ho smontato le termiche!in anticipo di un paio di settimane,ma tra la voglia di vederla con le peppe nuove e lo smago di quei lattoni,non ce la facevo più!
Poi ne ho approfittato per verniciare i mozzi!

Prima



Dopo





Le foto non rendono!perchè c'era poca luce e i cerchi sembrano quasi neri,ma vi assicuro che al sole sono uno spettacolo :D
Appena la lavo farò delle foto come si deve.

Allora che ne dite?

....ora posso dire di avere una 147 CNC,Blackline,Q2.... :asd)
 
particolare con quei cerchi...mi piace :OK)
posso farti una domanda?
ma come mai sembra troppo bassa avanti??
o sara' una mia impressione?? :scratch)
 
Perchè troppo bassa?comunque ho le molle -3,5..poi secondo me la vedi più bassa davanti perchè dietro avevo appena cavato il cric..
Comunque a me piace così,gl'altri mi avevano stufato e poi nel mio paese uno l'ha presa uguale e volevo averla diversa.
Appena la lavo faccio 2 foto!
Dal vivo questi cerchi sembrano da 18 :nod)
 
jfc":2yoqd0ff ha detto:
CNC":2yoqd0ff ha detto:
2 modifiche fatte oggi!

3 led nel portaoggetti



Scudo anteriore carbon-look!...... :grazie) alle 2 dritte di vic_89




Foto fatte con il mio nuovo gioiellino....Iphone 4s :lol2)

...Modifiche che ho in mente:
Vetri scuri
Paraurti posteriore tipo Seat Leon
Cambio cerchi CNC
Il clima Bzona mi fa :lingua) :lingua) Purtroppo non riesco a trovarlo (usato) di quel colore da montare sulla mia Blackline :ka)

Ciao stavo cercando una cosa su subito.it e mi sei venuto in mente te.... http://www.subito.it/accessori-auto/com ... 645309.htm ...
 
Ehi complimenti, finalmente una foto coi cerchi nuovi!
Bellissima, certo hai un bel mix di allestimenti ora, il quadrifoglio l'hai tolto?

Bella sempre la tua 147 mix!
 
elvis":3l35mmwu ha detto:
hei cnc però quei mozzi potevi incartarli meglio... :ka)
Per quale motivo? :scratch) forse per perdere piú tempo?
Alla prima frenata quel poco di nero che c'è nel disco è andato via subito! :p
 
AlfaMatte":389shvkt ha detto:
Ehi complimenti, finalmente una foto coi cerchi nuovi!
Bellissima, certo hai un bel mix di allestimenti ora, il quadrifoglio l'hai tolto?

Bella sempre la tua 147 mix!
Grazie mille! :D
Si i quadrifoglio li ho cavati!non ci stavano tanto bene...
Appena arriva la primavera la porto a fargli dare una bella pulita!(anche sotto l'auto)e poi faccio un bel book...
 
Ragazzi ho messo una presa usb dentro il posacenere per caricare l'iphone,ho preso corrente dal connettore che rimane dietro la moquette lato passeggiero(quello dell'accendisigari),fin qui tutto bene,la presa và ma quando accendo le luci smette di funzionare!!??perchè???
 
Ho verniciato il pomello con il grigio scuro e messo in caricabatteria dell'iphone nel posacenere!






Perchè mi mette il link al posto di visualizzare direttamente la foto?le altre volte me la metteva,cosa sbaglio?
 
prendi un pennarellino di smalto bianco o con ago e vernice e fai i numeri :elio)
img0421ym.jpg
 
Top