ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

Puoi mettere anche solo una foto dei cerchi? Vediamo come sono i Q2 antracite :love)
 
AlfaMatte":2suqucru ha detto:
CNC":2suqucru ha detto:
alla fine i cerchi li ho comprati la settimana scorsa.Ho preso i Q2 antracite,dal vivo sono ancora più belli!...a primavera quando li monterò posterò le foto.

Oggi sono andato per la settima volta a pulire la macchina e a cavare la neve intorno (qui da me ci sono 60cm)...poi sono salito per metterla un pò in moto e.... :mad2) è morta!sicuramente sarà la batteria,è ancora quella originale,ma proprio adesso non ci stava! :swear)

Cavoli....per ora la mia regge... :tiè)
Ma quanto tempo ha la batteria originale?

Bravo per i cerchi!Finalmente! :OK)

La macchina è del 2008 e non è stata mai cambiata!
nella MiniCooperS era perfetta nonostante i suoi 7 anni!
Ora l'ho smontata e messa sotto carica,secondo voi riesco a rimetterla in moto?...è la prima volta che cerco di ricaricare una batteria...ho dovuto lasciare anche la :inocchio) aperta! :mad2)
La lascio tutta la notte sotto carica,giusto?
 
maxxx147":zaob4128 ha detto:
io ho visto i Q2 antracite sotto una 147 bianca 3porte,che dire erano uno spettacolo ed erano da 18 pero'...
non vorrei guastare l'anteprima....ma...guarda qui.... :love) :love) :love)

viewtopic.php?f=27&t=122156

:love) i 18" sono uno spettacolo,avevo pensato di metterli anch'io,m poi c'ho ripensato.
Tra le buche,cambio gomme,braccetti ect....
Però a me quelli non sembrano antracite,ma silver normale. :scratch)
magari è la luce che inganna,comunque i miei sono più scuri
http://www.ebay.it/itm/120824036581?ssP ... 1438.l2648
 
Ho scritto anche nel link dell'avvistamento. Quindi i Q2 della GT risultano più sporgendo p via di un et diverso? Si possono montare tranquillamente sulla 147 ?
 
wow...spettacolo...
ma non sono lucidi vero?
potevi scoprire anche le gomme?
ci sono i battistrada puntellati,vero?
piu' o meno quanto ti e' venuto il tutto?dove l'hai preso?il kit gomme e cerchi?
 
maxxx147":7d6i6tfv ha detto:
wow...spettacolo...
ma non sono lucidi vero? No non sono lucidi
potevi scoprire anche le gomme? Perchè?le scopro quando le monto!
ci sono i battistrada puntellati,vero? ?? :scratch) ??
piu' o meno quanto ti e' venuto il tutto?dove l'hai preso?il kit gomme e cerchi? Li ho comprati in un negozio ebay.I cerchi sono nuovi e originali,le gomme hanno il 70% di battistrada e con spedizione 24h ho speso 820euro (la cifra che ho preso dei miei CNC)come ti sembra il prezzo?
 
Sono veramente belli :love)

Andy96":2bkigon8 ha detto:
sulla 147 bianca dovrebbero starci benone!!

Anche sulla mia rossa dovrebbero starci benone :elio)
 
per il prezzo...
calcolando il tipo di gomme che hai montato,e se...i cerchi sono originali,820 euro non sono tanti...

PS:non avevo visto bene la foto,poi ho ingrandito e avevo scambiato i ''peletti'' delle gomme(quelli che ti ho segnato in giallo) per dei solchi sul battistrada :asd) :asd) :asd)



io comunque sempre su ebay,pagai il mio kit cosi' composto:
-cerchi Q2 da 17 made in china,nuovi
-gomme BCT S800 da 17,nuove
-montaggio,equilibratura
-20 dadi ruota cromati
-4 borchie alfa romeo
-4 valvole cromate
-spedizione

il tutto pagai 485 euro...
pero' i cerchi nonostante fossero cinesi ce li ho ancora sotto da 3 anni e sono ottimi devo dire...
 
maxxx147":2w97n5yk ha detto:
per il prezzo...
calcolando il tipo di gomme che hai montato,e se...i cerchi sono originali,820 euro non sono tanti...

PS:non avevo visto bene la foto,poi ho ingrandito e avevo scambiato i ''peletti'' delle gomme(quelli che ti ho segnato in giallo) per dei solchi sul battistrada :asd) :asd) :asd)



io comunque sempre su ebay,pagai il mio kit cosi' composto:
-cerchi Q2 da 17 made in china,nuovi
-gomme BCT S800 da 17,nuove
-montaggio,equilibratura
-20 dadi ruota cromati
-4 borchie alfa romeo
-4 valvole cromate
-spedizione

il tutto pagai 485 euro...
pero' i cerchi nonostante fossero cinesi ce li ho ancora sotto da 3 anni e sono ottimi devo dire...

I silver me li faceva 100euro in meno
Andranno bene anche i made in china,ma a me non convincono
Per le gomme non ho mai voluto risparmiare,mi fido solo di marche top!
le borchie erano comprese

Alla fine dei conti ho speso 335euro in più,ma se guardo le cose che ho elencato,ho pagato il giusto prezzo!
 
CNC":32lzqvbv ha detto:
[I silver me li faceva 100euro in meno
Andranno bene anche i made in china,ma a me non convincono
Per le gomme non ho mai voluto risparmiare,mi fido solo di marche top!
le borchie erano comprese

Alla fine dei conti ho speso 335euro in più,ma se guardo le cose che ho elencato,ho pagato il giusto prezzo!
hai fatto bene
i cerchi cinesi non li ho mai provati, ma non mi ispirano
ho fatto un confronto tra i miei TI e uno con i TI cinesi e ti devo dire che la differenza c'è e si vede
non so di preciso quanto costino le pirelli p zero, ma credo vengano circa 150€ a gomma, quindi 600€ tutte e 4
alla fine hai pagato 220€ 4 cerchi originali (55€ a cerchio)
con quel prezzo di solito ci prendi solo i lattoni :D
 
Le gomme sono usate,col 70% di battistrada.Ma sono andato bene comunque,alla fine i Q2 antracite non esistono quindi il venditore ha pagato per farli verniciare!Concordo con te che i cerchi cinesi non mi ispirano :OK) !
 
Dai sono arrivati finalmente!!!
Dopo settimane di discussioni, consigli, ripensamenti ecco il risultato finale, davvero belli sti cerchi!
Ora non rimane che attendere di ammirarli montati!
Complimenti!
 
Top