ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

Anakin":372psha4 ha detto:
prima o poi dovrò far riverniciare i miei TI
e li farò come i tuoi
se avessi il rosso e tempo e voglia di tornare giovane li farei tutti rossi scuro con razze diamantate al posto tuo :D
 
bbriccardo88":3up92ce6 ha detto:
Anakin":3up92ce6 ha detto:
secondo me i TI starebbero benissimo neri con le razze diamantate :OK)

dici? :asd) :asd) :asd)
si, li vorrei uguali ai tuoi :D :D
°maCHo°":3up92ce6 ha detto:
se avessi il rosso e tempo e voglia di tornare giovane li farei tutti rossi scuro con razze diamantate al posto tuo :D
secondo te verrebbero bene? :scratch)
quasi quasi ci penso
 
li porti dove verniciano cerchi e ti fanno la diamantatura, solo che sono 50€ in più a cerchi mi pare, da aggiungere ai 200/250€ di verniciatura non penso ne valga la pena. Almeno cosi mi avevano detto dove ho portato a verniciare quelli di mio fratello :)
Nel sito c'è un video con tutto il processo, verso la fine fanno vedere la diamantatura :)
http://www.vercarsrl.it/
 
Domani quasi sicuramente vado a prendere i Q2 che ho trovato,poi li porto dal carrozziere che li fa grigio antracite.Qui sorge il problema,mi ha detto che devo scegliere io il colore,solo che ce ne sono troppi!voi conoscete il codice colore dei cerchi della cnc,così li faccio uguali a prima?oppure un grigio bello da fare i cerchi? :D
 
Quando sono andato a colorare quelli di mio fratello, c'erano 3 tipi di antracite, io li ho scelto il piu scuro e lucido :)
104nsja.jpg


2ywvocj.jpg
 
che bel disegno razze :love) :OK)

qunat'è di canale questo della Gp 17x ? che gomme ha di misura ?
 
Tra i due preferisco i Ti, sono più aperti e a me piacicono di più se si vede meglio il disco e la pinza.
Bisogna immaginarseli neri sulla tua..forse con qualche ricerca un'alfa simile, bianca con cerchi neri la trovi, così vedi come può star l'abbinamento di colori.

ciaoo
 
alla fine i cerchi li ho comprati la settimana scorsa.Ho preso i Q2 antracite,dal vivo sono ancora più belli!...a primavera quando li monterò posterò le foto.

Oggi sono andato per la settima volta a pulire la macchina e a cavare la neve intorno (qui da me ci sono 60cm)...poi sono salito per metterla un pò in moto e.... :mad2) è morta!sicuramente sarà la batteria,è ancora quella originale,ma proprio adesso non ci stava! :swear)
 
CNC":1m24l4m5 ha detto:
alla fine i cerchi li ho comprati la settimana scorsa.Ho preso i Q2 antracite,dal vivo sono ancora più belli!...a primavera quando li monterò posterò le foto.

Oggi sono andato per la settima volta a pulire la macchina e a cavare la neve intorno (qui da me ci sono 60cm)...poi sono salito per metterla un pò in moto e.... :mad2) è morta!sicuramente sarà la batteria,è ancora quella originale,ma proprio adesso non ci stava! :swear)

Cavoli....per ora la mia regge... :tiè)
Ma quanto tempo ha la batteria originale?

Bravo per i cerchi!Finalmente! :OK)
 
Top