°maCHo°":n1seeh97 ha detto:assetto come ti trovi coi ritarati ? (devo fare la stessa cosa ) ..considerazioni ? sensazioni? lo rifaresti?
:spin)
maxxx147":4eqrdsgr ha detto:come si chiama l'utente da cui hai preso il quadrifoglio?e che misure sono?li voglio?
maxxx147":34wo9mm6 ha detto:come si chiama l'utente da cui hai preso il quadrifoglio?e che misure sono?li voglio?
mircx86":37v8hi0s ha detto:che mezzi che avevi prima della 147 :OK) :OK) :OK)
vedi un po' la misura cortesemente,vorrei attaccarlo a fianco della scritta 147 sul portellone,se vai nel mio virtual garage ho fatto delle prove,questo che mi hai postato e' 5,2mm(5cm)se mi dici le misure del tuo mi rendo conto...CNC":3cp6bm7b ha detto:maxxx147":3cp6bm7b ha detto:come si chiama l'utente da cui hai preso il quadrifoglio?e che misure sono?li voglio?
io li ho comprati da mr.adesivo, ma ho appena visto che ora non ha oggetti in vendita!le misure non ricordo ma se vuoi domani guardo nella mia...
Comunque questi dovrebbero essere uguali o per lo meno simili:
http://cgi.ebay.it/ADESIVO-RESINATO-3D- ... 4aa975fd8e
Dove li attacchi?
eh tipo non saprei... l'idea è bella... ma non mi viene in mente nessun posto per come provare a posizionarla...CNC":1779kz9d ha detto:tipo? :scratch)