ALFA 147 CNC blackline Q2 CONSIGLIO COPRICERCHI

:eek:fftopic)
Le mie 2 macchine precedenti:

Mini Cooper 1.6 163cv


Fiat Coupè 2.0 turbo


Tutte e due mi hanno regalato grandi emozioni! :drive)
 
assetto come ti trovi coi ritarati ? (devo fare la stessa cosa ) ..considerazioni ? sensazioni? lo rifaresti?
:spin)
 
°maCHo°":n1seeh97 ha detto:
assetto come ti trovi coi ritarati ? (devo fare la stessa cosa ) ..considerazioni ? sensazioni? lo rifaresti?
:spin)

Ho sempre avuto macchine assettate come puoi vedere,quindi appena ho preso la 147 mi sembrava di avere un suv.Dopo 7-8 mesi dall'acquisto ho deciso di farlo anche qui...all'inizio era un pò un trauma...nei mesi precedenti mi ero già abituato alla comodità del suv!alla fine perdi solo un pò di comodità x le troppe buche che ci sono nelle nostre strade...ma appena incominci a fare 2-3 tornanti come si deve vedi subito quanto è migliorata l'auto.Dopo un anno non mi sono pentito e lo rifarei subito!Per non parlare dell'estetica :love) !
 
maxxx147":4eqrdsgr ha detto:
come si chiama l'utente da cui hai preso il quadrifoglio?e che misure sono?li voglio?

io li ho comprati da mr.adesivo, ma ho appena visto che ora non ha oggetti in vendita!le misure non ricordo ma se vuoi domani guardo nella mia...
Comunque questi dovrebbero essere uguali o per lo meno simili:
http://cgi.ebay.it/ADESIVO-RESINATO-3D- ... 4aa975fd8e

Dove li attacchi?
 
maxxx147":34wo9mm6 ha detto:
come si chiama l'utente da cui hai preso il quadrifoglio?e che misure sono?li voglio?


io li ho comprati da mr.adesivo, ma ho appena visto che ora non ha oggetti in vendita!le misure non ricordo ma se vuoi domani guardo nella mia...
Comunque questi dovrebbero essere uguali o per lo meno simili:
http://cgi.ebay.it/ADESIVO-RESINATO-3D- ... 4aa975fd8e

Dove li attacchi?
 
CNC":3cp6bm7b ha detto:
maxxx147":3cp6bm7b ha detto:
come si chiama l'utente da cui hai preso il quadrifoglio?e che misure sono?li voglio?


io li ho comprati da mr.adesivo, ma ho appena visto che ora non ha oggetti in vendita!le misure non ricordo ma se vuoi domani guardo nella mia...
Comunque questi dovrebbero essere uguali o per lo meno simili:
http://cgi.ebay.it/ADESIVO-RESINATO-3D- ... 4aa975fd8e

Dove li attacchi?
vedi un po' la misura cortesemente,vorrei attaccarlo a fianco della scritta 147 sul portellone,se vai nel mio virtual garage ho fatto delle prove,questo che mi hai postato e' 5,2mm(5cm)se mi dici le misure del tuo mi rendo conto...
se ne hai uno in piu' tu ti ricarico la post pay e me lo spedisci con la prioritaria,se non ti serve...
grazie mille comunque... :A) :A)
 
mi dispiace ma ne avevo solo 2!..ho misurato il mio ed è 45mm c'è poca differenza.
bella la tua nasona,quando ho comprato la mia ero indeciso tra bianc o nera!
 
falle tipo così ! :D
 

Allegati

  • bmw tricolore.jpg
    bmw tricolore.jpg
    53.9 KB · Visualizzazioni: 180
bella l'idea della striscia ita....
però l'avrei messa in modo diverso....

quella sul bmq mi sembra un pò troppo ma è fantastica così...
 
la striscia lato targa mi piace...la cornice...non tanto sinceramente...
sarei curioso di vedere l'effetto sul nero della mia :inocchio)
 
bellissima la tua nasona, ne sto cercando una simile per mia moglie..
le ultime modifiche però non si possono vedere.. la cornice è tamarrissima, e la striscia davanti pure, quest'ultima poi è anche molto posticcia.. le toglierei sedutastante..
per il resto bellissima bianca.. :spin)
 
Top