Alfa 147 Black Line Blu Montecarlo 5p

dani dani":29qhpli4 ha detto:
Noto che le blackline col blu montecarlo stanno facendo il botto.. ne vedo tante in giro e qui sul forum!


si ma il blu montecarlo sta bene solo sulla blackline....un po' di tempo fa ho visto alla concessionaria,una 147 blu montecarlo a km 0...con i copponi di plastica,con l autoradio a cassette,e gli spekkietti di plastica non verniciati...era proprio ridotta al osso...penso sia stata l impression la jtd 100 cv...era a km 0....sinceramente era bruttissima...
 
castigator":29g6f2gq ha detto:
ascolta dove l'hai preso il rimuovi colla.....?????

Lo trovi nei supermercati o ai brico o simili..dove ci sono le colle...

ok allora oggi pomeriggio quasi quasi mi ci faccio un giro per prenderlo....

cmq concordo quanto scritto da saturno questo colore sta bene solo sulla blackline, infatti me la ricordo anche io quella nasona impression blu, faceva piangere per quanto era povera....
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Io l'avrei scelta a 3 porte... sarebbe stata ancora più sportiva

Già è vero...ma il bello della 147 è che a 3 o 5 porte nn si nota quasi..odio far salire la gente dietro con fatica(specie madri e nonne)..poi mi metterebbero i piedi ovunque..povero battitacco...
 
Bella bella la BLII ma il portatarga non è troppo evidente così?
Comunque il bullone antifurto cosa ti è costato visto che mi interesserebbe... :confusbig)
 
Saturno147":30bj123t ha detto:
si infatti mi sembra ke sia stata una delle prime...anke perche' mi sembra ke mi hanno detto ke era la jtd 100cv impression..

La Black Line non è mai stata JTD 100cv e il blu digione non c'era in gamma colori quando c'era il JTD 100..... quindi non capisco bene!
 
Fulvioz":e3tn2109 ha detto:
Bella bella la BLII ma il portatarga non è troppo evidente così?
Comunque il bullone antifurto cosa ti è costato visto che mi interesserebbe... :confusbig)

Si il portatarga lo devo togliere o comprarne uno più discreto..anche le scritte devo vedere..

per i bulloni antifurto io li ho presi in una Norauto(ma in qulsiasi negozio che tratta articoli per auto si trovano)...li ho pagati 19 euro e sono quattro bulloni da sostituire uno per ruota e insieme c'è il master (di solito 2 in caso ne si perde 1) che serve per avvitare\svitare i bulloni antifurto..
 
dallas140cv":29mkat5i ha detto:
Saturno147":29mkat5i ha detto:
si infatti mi sembra ke sia stata una delle prime...anke perche' mi sembra ke mi hanno detto ke era la jtd 100cv impression..

La Black Line non è mai stata JTD 100cv e il blu digione non c'era in gamma colori quando c'era il JTD 100..... quindi non capisco bene!


l abbiamo vista con mikoc147,era uguale al blu montecarlo,con le calotte di plastica nere,con l autoradio con le cassette,i copponi di plastica...
 
Nuove foto con altre modifiche..il culo senza scritte porta targa e adesivi conce

PRIMA:

Culetto2.jpg


DOPO:

seza%20scritte.jpg


e altre foto ad effetto... :A)
Nasona%20birichina.jpg


questa fa vedere tutta la sua "cattiveria" :elio)

cattiveria.jpg
 
Mamma mia quanto è bella!!!! E' una favola di macchina, una favola il colore, una favola i cerchi!!!!
E' da goduria questa macchina, beato te!! Semplicemente stupenda!!!!!!!!
 
Bellissimaaaaaaaaa.... per non direee... Fantasticaaaaaa......

:elio) l'ho presa anke io identica alla tua.. mi dovrebbe arrivare entro questo mese..

come sono i consumi?
la mia è 1.6 105CV

non vedo l'ora di salirci su.. e guidarlaaaa..... :baby)

ciaoooo
 
Top