Noto che le blackline col blu montecarlo stanno facendo il botto.. ne vedo tante in giro e qui sul forum!
ascolta dove l'hai preso il rimuovi colla.....?????
dani dani":29qhpli4 ha detto:Noto che le blackline col blu montecarlo stanno facendo il botto.. ne vedo tante in giro e qui sul forum!
castigator":29g6f2gq ha detto:ascolta dove l'hai preso il rimuovi colla.....?????
Lo trovi nei supermercati o ai brico o simili..dove ci sono le colle...
Io l'avrei scelta a 3 porte... sarebbe stata ancora più sportiva
Saturno147":3lmouxq6 ha detto:si e' vero siamo andati insieme con miKoc147..e l abbiamo vista..
dani dani":3g62dh7u ha detto:Saturno147":3g62dh7u ha detto:si e' vero siamo andati insieme con miKoc147..e l abbiamo vista..
Probabilmente era una delle prime col blu digione
Saturno147":30bj123t ha detto:si infatti mi sembra ke sia stata una delle prime...anke perche' mi sembra ke mi hanno detto ke era la jtd 100cv impression..
Fulvioz":e3tn2109 ha detto:Bella bella la BLII ma il portatarga non è troppo evidente così?
Comunque il bullone antifurto cosa ti è costato visto che mi interesserebbe... :confusbig)
dallas140cv":29mkat5i ha detto:Saturno147":29mkat5i ha detto:si infatti mi sembra ke sia stata una delle prime...anke perche' mi sembra ke mi hanno detto ke era la jtd 100cv impression..