alfa 147 ... arancione???

come colore mi piace anche se effettivamente non è da tutti i giorni!
questi colori particolari, peraltro belli davvero, sono più adatti, imho, ad auto sfiziose da usare al max nei w.e. o qualche uscita particolare, come una spyder o una sportiva

Sono un nuovo utente del forum ma vi seguo gia' da tanto tempo e alcune vostre discussioni mi sono state utili per risolvere alcuni problemini. In questo topic vedo che state parlando di colori stravaganti e se mi dite come inserire le foto vi faccio vedere la mia nasona comprata a settembre 2006 anno d'immatricolazione maggio 2003 color VERDE GEMMA. :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) Grazie in anticipo....

sannita80":2gjs8a25 ha detto:
Sono un nuovo utente del forum ma vi seguo gia' da tanto tempo e alcune vostre discussioni mi sono state utili per risolvere alcuni problemini. In questo topic vedo che state parlando di colori stravaganti e se mi dite come inserire le foto vi faccio vedere la mia nasona comprata a settembre 2006 anno d'immatricolazione maggio 2003 color VERDE GEMMA. :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) Grazie in anticipo....
Azz :?: ....allora voglio assolutamente vederla!!

Carica le foto su http://imageshack.us (mi raccomando, una risoluzione "umana"!!), copi l'ultimo link che ti da e lo incolli qui tra
.

P.S. Cmq benvenuto! Passa anche in presentazioni.

Stasera metto le foto della mia nasona adesso non le ho con me. yokohama scusa l'ignoranza ma non sono tanto pratico come devo fare a passare anche in presentazioni?? :alfa) :alfa) :alfa)

ancora ad inizio 2006 era ordinabile, ora non più, almeno secondo il configuratore...

il colore visto in foto è abbastanza vomitevole, ma dal vivo fa la sua porca figura, anche perchè è metallizzatissimo :nod)

YoKoHaMa":11weq185 ha detto:
sannita80":11weq185 ha detto:
Stasera metto le foto della mia nasona adesso non le ho con me. yokohama scusa l'ignoranza ma non sono tanto pratico come devo fare a passare anche in presentazioni?? :alfa) :alfa) :alfa)
Non c'è problema, vai qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=2
e presentati (mi raccomando vogliamo le foto!)

presentazione effettuata a stasera con le foto della mia nasona...
P.s Siate gentili nei commenti che la mia nasona e' molto sensibile..... :p :p :p :p :alfa) :alfa) :alfa)

sannita80":3h3qsn8x ha detto:
Ziripigno":3h3qsn8x ha detto:
Questo arancio non è affatto male....

...ieri mi ha sorpassato una nasona verde giannutri....in una faccina: :cesso)
molto simpatico
P.S. VERDE GEMMA NON VERDE GIANNUTRI :culo) :culo)

Mi ricordo bene che quando stavo per decidere di acquistare la nasona in listino c'era anche il "Verde Giannutri" ed è proprio quello che mi ha sorpassato ieri.
Poi alla fine quando ho avuto la possibilità di fare il passo decisivo era appena uscita la serie3 ed il giannutri non era più disponibile.

ragazzi sono andato su imageshack ma mi dice che non e' compatibile con il mio sistema operativo (ho windows vista) ,e non mi fa mettere le foto non c'e' un metodo piu' semplice?

sannita80":sjqdp4h4 ha detto:
ragazzi sono andato su imageshack ma mi dice che non e' compatibile con il mio sistema operativo (ho windows vista) ,e non mi fa mettere le foto non c'e' un metodo piu' semplice?
Sì: formatta e installa XP :culo)

Scherzi a parte, prova con qualche altro webhost.