alfa 147 ... arancione???

Brian":7tc2ad7a ha detto:
Giorni fa, vidi una serie 0 color verde pistakkio, orribile, col tutto il rispetto di chi la possiede...Ma e' un colore di serie anche questo ho l'ha verniciata lui?

Per la serie 0 c'erano quel verdino che hai visto e un oro metallizzato (non ricordo i nomi esatti). Soppressi dopo poco tempo dal lancio..
Per la serie1 era stato subito proposto l'arancio Pergusa, e mi pare che anche lui sia stato cassato dal listino colori..

g3pp3tto":3goabrh4 ha detto:
ILFEDE è proprio quella!!

quindi è un colore che si può scegliere?

ogni tanto, passandoci a piedi per di la, ce n'è una arancione parcheggiata nel parcheggio vicino alla stazione dei treni a Padova, vicino alla baracchetta dei kebab! :OK)
(se non sbaglio te sei da padova)

a me sinceramente non mi prende più di tanto come colore!!! :nono)

E' un colore molto appariscente,sicuramente era ordinabile in Italia,ne ho viste in giro.
A me piace vederne di colori strani per strada,personalmente mi piacciono i colori classici pero' tanto di cappello anche a chi sceglie di uscire dal coro !!

L'unica volta che ne ho vista una in strada mi è piaciuta :nod) , era messa giù bene, 17", assetto alfa, spoiler

Axl_Mas":3203webn ha detto:
Orripilante!!!Avrei preferito un arancione arancione!
Tipo questa?

alfagthg4.jpg

alfagt2zk3.jpg

Lo so, lo so, già le ho postate....

Cmq quella metallizzata l'avevo già vista (v. sotto), mi piace molto quel colore, anche se il mio preferito è l'azzurro gabbiano: secondo me per la 147 è perfetto!!!

11lr8.jpg

12go9.jpg

19of0.jpg

Brian":3sgaajhi ha detto:
Giorni fa, vidi una serie 0 color verde pistakkio, orribile, col tutto il rispetto di chi la possiede...Ma e' un colore di serie anche questo ho l'ha verniciata lui?

si era ordinabile, anche qui da me ne gira una :asd) a me non piace e' un po "troppo" cosi come nn mi piace qusto arancio :)

IlFede":nqp2eyzw ha detto:
YoKoHaMa":nqp2eyzw ha detto:
Axl_Mas":nqp2eyzw ha detto:
Orripilante!!!Avrei preferito un arancione arancione!
Tipo questa?

alfagthg4.jpg

alfagt2zk3.jpg

Lo so, lo so, già le ho postate....

Cmq quella metallizzata l'avevo già vista (v. sotto), mi piace molto quel colore, anche se il mio preferito è l'azzurro gabbiano: secondo me per la 147 è perfetto!!!

11lr8.jpg

12go9.jpg

19of0.jpg

anche se avdo un pelino OT, vorrei farvi notare sto link..

http://www.heiwa-carrosserie.ch/styling.htm
Già la conoscevo quella pagina, ritenta :asd) :culo)