Alfa 147 1.9 jtd

Simo24

Nuovo Alfista
10 Novembre 2007
6
0
1
MN
ciao ragazzi volevo kiedere a ki possiede questa alfa quanto vi fa in velocità di punta???

la mia lo fa in retromarcia. in quinta fa quella velocità al quadrato + 2Xlavelocità della luce sotto radice. Il tutto diviso 2.

dimenticavo: IO C' ERO. :bravo)

intaccator":3bsb3dfz ha detto:
Di quinta mi fa 250.Di sesta meglio che non te lo dico. :D :crepap)

Ma va, io la quinta sull'autostrada plutone-mercurio l'ho tirata fino a 270 poi è intervenuto il limitatore, strano che tu sia arrivato solo fino a 250, visto che abbiamo la stessa macchina.

Cmq
35.gif

non son mai riuscito a raggiungere la velocità massima: ogni volta che supero le 88 miglia mi ritrovo in un posto diverso :ka)

Simo24":35b9pyzq ha detto:
ciao ragazzi volevo kiedere a ki possiede questa alfa quanto vi fa in velocità di punta???
se ti interessa tanto la velocità massima hai sbagliato macchina..

Fonzie444":386m5h68 ha detto:
se ti interessa tanto la velocità massima hai sbagliato macchina..

Chissà come mai quando leggo questo tipo di discussioni mi passa per la testa la tua stessa frase...
L'ideale per la velocità son auto che hanno una "malefica" funzione in centralina che le limita... Gli altri casi sono molto, ma molllltoooo particolari...

Mi sembrano classici discorsi di persone passate da piccole cilindrate benzina a jtd o comunque da benzina a TURBOdiesel, non sembra, ma la parola turbo aumenta solo lei la potenza.
Sulla porta del mio baule, di tutti gli adesivi ho tenuto solo la "T"... era quella che contava, il resto... inutile.

EDIT: un pò come il portalattine integrato nel cruscotto..
La sua presenza ai tempi garantiva un aumento di "NonRicordoQuanto %"

switing63":1j9qotkx ha detto:
intaccator":1j9qotkx ha detto:
Di quinta mi fa 250.Di sesta meglio che non te lo dico. :D :crepap)

Ma va, io la quinta sull'autostrada plutone-mercurio l'ho tirata fino a 270 poi è intervenuto il limitatore, strano che tu sia arrivato solo fino a 250, visto che abbiamo la stessa macchina.

Cmq
35.gif

Devo avere il debimetro andato. :shrug03)

La mia arriva a 240 poi si blocca il tachimetro che, tramite il cavetto, mi frena anche le ruote :sic)
Attualmente non ho trovato soluzioni :shrug03)