damicochris":jlnf9qbd ha detto:Raga ma solo a me non supera i 250 in salita :shrug03)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
rapidello":1ij244ms ha detto:damicochris":1ij244ms ha detto:Raga ma solo a me non supera i 250 in salita :shrug03)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dipende, nelle salite al 145% dovendo inserir le ridotte è normale.....
intaccator":3bsb3dfz ha detto:Di quinta mi fa 250.Di sesta meglio che non te lo dico.:crepap)
Becca147Mjet":7xv699iz ha detto:La mia raggiunge i 26 nodi con vento in poppa :sedia)
switing63":zhn7vkqe ha detto:Becca147Mjet":zhn7vkqe ha detto:La mia raggiunge i 26 nodi con vento in poppa :sedia)
E col vento di prua?
se ti interessa tanto la velocità massima hai sbagliato macchina..Simo24":35b9pyzq ha detto:ciao ragazzi volevo kiedere a ki possiede questa alfa quanto vi fa in velocità di punta???
Fonzie444":386m5h68 ha detto:se ti interessa tanto la velocità massima hai sbagliato macchina..
switing63":1j9qotkx ha detto:intaccator":1j9qotkx ha detto:Di quinta mi fa 250.Di sesta meglio che non te lo dico.:crepap)
Ma va, io la quinta sull'autostrada plutone-mercurio l'ho tirata fino a 270 poi è intervenuto il limitatore, strano che tu sia arrivato solo fino a 250, visto che abbiamo la stessa macchina.
Cmq![]()