Alfa 147 1.6cc 120cv Blackline replica Blu Montecarlo

No l'ho tirato giù il paraurti, ma consiglio di farlo se volete un risultato perfetto. Io l'ho fatto per prova da montato, perché quando acquisterò lo scudo satinato lo rifarò sul mio tavolo di casa con moooolta calma :D

Due fotine per presentarvela per bene

nsygh.jpg

2hmzbrr.jpg

E' una delle cose che rifarò. Devo riverniciarli però fumé non NERI! Purtroppo quando glielo chiesto non aveva capito con che intensità farmeli.

i lavori da fare sono:

- Devo verniciare il boiler nero opaco. Un'altra alernativa è di modificare il mio scarico sportivo ragazzon che avevo sotto la 145, per farne un duplex artigianale.

- Wrappare la parte nera del para posteriore con il carbonio ed altre cosette (parti nere tra i vetri delle portiere, specchietti e maniglie posteriori)

- Mini aftermarket tipo lester http://cgi.ebay.it/MINIGONNE-ALFA-ROMEO ... 3f03250f38

- Voglio fare l'effetto luci di posizione "Saab" lungo la parte inferiore dei fari anteriori, e progetterò anche nei posteriori qualcosa :D

- Cambiare i cerchi con i 17" possibilmente neri o antracite nella zona interna, e sulle razze cromo o silver
Questa cosa di cambiare i cerchi con i 17" la farò solo se trapianterò il 1.8 oppure il 2.0. Il 1.6 120cv con i 17" muore e non voglio dargli il colpo di grazia :D