Non credete che la voglia non ci sia per fare tutto ciò. Sentirla così silenziosa e pacata in confronto alla mia ex 145 con lo stesso motore, mi fa' apprezzare poco quest'alfa romeo... sembra un leone in gabbia! Vedremo :OK)
McJoe":10ffgh0c ha detto:Insieme a tutte queste cose ho fatto pulizia del motore con il Rapidfluss Sintoflon prima di scaricare l'olio, cambio olio con Castrol Magnatec 5w40, nuovo filtro olio l'olio, inserito il Sintoflon Protector, Sintroflon GearLube per il cambio e un altro prodotto sintoflon per la pulizia degli iniettori... credo che basti!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
McJoe":2bo1p91v ha detto:Si effettivamente è più morbido e più preciso, lo consiglierei a chi ha questo tipo di problema, ma mi sento di consigliare anche di cambiare anche l'olio del cambio mettendone uno migliore
McJoe":gysrzpxu ha detto:Si effettivamente è più morbido e più preciso, lo consiglierei a chi ha questo tipo di problema, ma mi sento di consigliare anche di cambiare anche l'olio del cambio mettendone uno migliore
EffEmmE":tlwgagv4 ha detto:Non ancora.. ho tempistiche molto rilassate :lol:
Testa":11lrw1z1 ha detto:Non male così lo scudo :OK)
DevilBoss86":osyrdi58 ha detto:caspita gianni mica lo sapevo che l'avevi ricomposta ex novo, credevo che l'avessi già comprata così.
Ottimo ottimo ottimo lavoro, complimenti