Alexandros's doppiofondo

alexandros147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
936
0
16
S. Pietro Vernotico (BR)
Dopo tanto, troppo tempo che l'avevo annunciato ecco qualche immagine del mio doppiofondo.

Questa è la configurazione "Mamma che va a fare la spesa"

Stealth.JPG


Ed ecco il doppiofondo vero e proprio

DSCF03452.JPG


Quest'altra è l'illuminazione

Immagine%20004.jpg


Come prima cosa mi scuso per la scarsa qualità delle foto (non sono un fotografo provetto :fuori) ) e la scarsa pulizia dell'auto.
Manca ancora qualche dettaglio ma il + è fatto.
Per le foto dei vari particolari come l'interno del doppiofondo, i pistoncini, i singoli componenti o gli autori dell'artefatto Alexandros147 (io) mio fratello Ussello-Pierangelo ed il nostro amico Nippofast-Francesco vi rimando a domani quando la :inocchio) sarà pulita.

A voi i giudizi
 
giakomino":t51pqvxr ha detto:
complimenti, è veramente fatto benissimo :clap)
solo una curiosità...quanti spazio in altezza ti ha rubato? :sgrat)
Grazie per i complimenti.
Comunque il doppiofondo è alto 9 cm dato che il proton è alto 7,5 cm

Ne approfitto per postare un'altra foto che avevo dimenticato:

Deviatorediflusso.jpg


Qui si nota che manca qualche particolare :worship)
 
Moolto ben fatto complimeti. :spin) :spin) :spin)

Mi dici solo come hai fatto a posizionare i pistoncini e quali hai preso vorrei metterli anch'io ne l mio doppiofondo???
 
Grazie a tutti per i complimenti! :color) :color)
Beh si, effettivamente è stato un lavoraccio però, per quanto mi riguarda, me piace asseje e quindi ne è valsa la pena.
x Diegran. I pistoncini li ho presi da un comune autoricambi specificando il peso da sollevare. Quando li installi l'importante è che una parte la monti all'estremità del doppiofondo e l'altra sulla carrozzeria in modo tale che quando il doppiofondo sta abbassato il pistoncino sia completamente (o quasi) chiuso. Altrimenti rischia di non sollevarsi (esperienza provata :mecry) :swear) :swear) ).

x chi mi chiede quanto ci ho messo. Beh è un pò difficile calcolarlo perchè tra lavoro (all'estero), università e militare......ritrovarci insieme 1 ora a settimana era un miracolo.
Ora vi mando un'altra foto. Le altre non le sto trovando. Appena le rifaccio ve le posto tutte insieme.

280542_Deviatore%20di%20flusso.jpg
 
Mi inchino dinnanzi a siffatta maestria!
:handclap)
Complimenti alexandros e io che devo trovare ancora il tempo per verniciare la mascherina che avevo iniziato in FFZ...
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Sei un mago... :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Top