ragazzi se compro un'alettoncino tipo gta per la 147 si può installare con un fai da te?
posso farlo io o devo portarla dal carrozziere per forza?
si anche alexone è di torino :OK) chiedigli se te lo monta :rotolo)TWiN SPaRK 2006":2mcggp5w ha detto:vedo che sei di torino,anche io lo sono zona madonna di campagna!
scusate se è un OT ti scrivo in pvt
eccomi...TWiN SPaRK 2006":3v4jv0xy ha detto:ok ti dico questo perchè mi pare di aver visto quì sul sito delle foto di un ragazzo che si è incollato da lui lo spoiler allora se non è troppo complicato.....
beh dai, non e difficilissimo, devi solo lasciarlo bene in posa e avere una colla decente...Diurno":3v4jv0xy ha detto:si è l'utente alexone85 ti assicuro che comunque non è da tutti :nod)
dai non dire cosi ke poi mi tocca montarglielo se lo monto male mi sento in colpaGabryPontePowerMix":3v4jv0xy ha detto:o vai da alex :elio)
io me lo sono montanto da solo... ho preso la colla al silicone l ho piazzato su, messo il nastro di carta e lo lasciato in posa qualche ora, poi tutta la notte :OK)TWiN SPaRK 2006":3v4jv0xy ha detto:ragazzi se compro un'alettoncino tipo gta per la 147 si può installare con un fai da te?
io le ho incollate... mi sono trovato bene con la colla dell helvetia :OK)TwiNSparK88":1za3lti9 ha detto:Un dubbio:
bisogna incollare anche le basette che vanno sul vetro?
dipende di che marca l hai preso, l helvetia la dava mi pare...TwiNSparK88":39cwvr3f ha detto:ale ma a me non è arrivata nessuna colla!?! Normale?
Helvetia, 147 nos me l'ha speditoalexone85":215ieymp ha detto:dipende di che marca l hai preso, l helvetia la dava mi pare...TwiNSparK88":215ieymp ha detto:ale ma a me non è arrivata nessuna colla!?! Normale?