Ciao, purtroppo giorni fa mi si e' rotta l'aletta parasole della mia 147 ( distintive del 2007) :swear ho cercato invano anche in baia ma sembra che procurarsi un'aletta parasole sia molto complicato !!!!!!! Devo puntualizzare che l'ho cercata " non nuova "ma comincio a pensare che l'unica mia possibilità sia comprarne una nuova e originale. A questo proposito volevo fare una domanda; avrei trovato un venditore che sembra abbia la possibilità di procurarmela ma mi ha chiesto il nr di telaio :sgrat) .......e' normale questo ?!?! Forse sara' una domanda un po' stupida ma sinceramente non é che mi piaccia molto dare questo genere di informazione....... :ka)
stó esagerando ???
Possibile che l'unica soluzione sia rivolgermi alla concessionaria Alfa per procurarmi l'aletta ad un prezzo esagerato ?!?!
PS se nel frattempo qualcuno avesse un'altra soluzione sarebbe magnifico :A) :OK)
Ciao a tutti, Gian Luca :ubriachi) :ciao)
Possibile che l'unica soluzione sia rivolgermi alla concessionaria Alfa per procurarmi l'aletta ad un prezzo esagerato ?!?!
PS se nel frattempo qualcuno avesse un'altra soluzione sarebbe magnifico :A) :OK)
Ciao a tutti, Gian Luca :ubriachi) :ciao)