Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

mi spiace ragazzi , sono arrivato a casa adesso e devo ancora lavarmi !!
peccato sarà per la prossima volta ....ah , da bolidea a Spinetta hanno in vetrina una 4C
 
davemad":3kweym3b ha detto:
mi spiace ragazzi , sono arrivato a casa adesso e devo ancora lavarmi !!
peccato sarà per la prossima volta ....ah , da bolidea a Spinetta hanno in vetrina una 4C
:swear) :swear) :swear) :asd)



Dai non ti preoccupare! :fluffle) Ti abbiamo aspettato un pochino...poi siamo andati su.. :D
Sarà per la prossima volta :OK)
Mi ha fatto piacere rivedere squalettoge e consorte :fluffle) e conoscere snupy e Ikimoto :) grazie per il bel pomeriggio ragazzi :worship)
 
Ben contento anch'io di avervi conosciuto e di aver passato del tempo in ottima compagnia , al prox mega raduno alessandrino !
 
Ragazzi dobbiamo scambiarci cellulari prox volta ,oppure via pm ,, cosi in caso di problemi o altre comunicazioni whatapp o sms e via

Grazie a chi è venuto e anche a chi non è riusciuto, prox volta offre lui ahahah scherzo ehhh

Mi ha fatto picerissimo avervi conosciuto e rivisto zimon con piacere. son proprio contento se si forma un gruppetto ..... mi son sentito subito in feeling bell inizio dobbiamo ora continuare


Dai prox volta ci sta una mangiata :up)

Appena modifico foto ricordo le posto :nod)
 
x me difficile , sono un pelo impegnato tra lavoro e menate varie :sic)
ma resto in ascolto :asd)
su fb ci sto ma non frequento granchè :D
 
se non vi da fastidio mettere la macchina in mezzo ad un campo...
in 5 anni che ci vado (ringraziate la mia fidanzata che mi "obbliga") non mi hanno mai toccato/rigato la macchina...

se poi non ti fidi dei vecchietti del paese non mi offendo... XD

comunque è confermato per chi è libero SABATO 4 alla sera dalle 7.30 in poi... (non so l'ora limite della cucina ma penso le 10.30)
volendo c'è anche DOMENICA 5 ma non so se ci sono...
 
Ragazzi ho visto il menù della sagra....polenta e lumache, pasta e fagioli, agnolotti, costine con peperonata, grigliate e piatti vegetariani..
 
squalettoge":red775ya ha detto:
mi butto su agnolotti e /o grigliata ...




sabato 27/6 sera notte bianca ad acqui
ore 22 tullio de piscopo

:D
Credo proprio anche io...anche perché le altre cose non mi garbano molto.. :D
 
Top