Alessandria e provincia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alessandria pure io

ciao a tutti ragazzi ... sono di alessandria pure io. e ho una gt . da due mesi. però al contrario di voi ( che mi sembra siate tutti giovanissimi ) io sono vecchiotto, diciamo almeno 10 anni in più. ( ci ho messo un pò a racimolare i soldi per comprarmi la gt!!!! :asd) se vi capita di vedere in giro in città un gt 1,9jtd lipari cerchi da 17 targato cs lampeggiate . sono io!!!. e una birretta magari una sera ce la facciamo??? conoscete il pub muddy blue vicono a frugarolo??? diciamo che ho uno sconto particolare!!!!!! a presto e fatevi sentire!!!! :welcome)
 
Weilà ragassuoli! passate ogni tanto in questo topic visto che siamo anche cresciuti un pò di numero!

una volta ci dovremmo beccare tutti quanti :up)



:ciao) :ciao) :ciao)
 
Un saluto a tutti gli alessandrini anche da chi viene dalla provincia!
Vedo che la comunità alfista della nostra provincia sta crescendo! :26)
 
Zizzo":3dn3i2ni ha detto:
Cominciamo ad essere parecchi...

...bisogna organizzare prima o poi :D

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Ok va bene... una volta ci si potrebbe trovare tutti quanti! :OK) :celebrate)
 
andre ti ho beccato, venerdì pomeriggio ore 17.20 semaforo di c.so 4 novembre, a bordo con una tipa!
Poi ti ho beccato anche il venerdì prima vicino alla coop avevi una maglietta rosa...la prox volta ti fermo, solo che di solito ho sempre una fretta assurda.
 
Ciaoooooo amici!!! da oggi ci sono anch'io!!!! che dite posso entrare a far parte di sto Alessandria-Virtual-Club!!!!

Un abbraccio a tutti !!! :fluffle)

:clap) :clap) :ciao)
 
Che mezzo!!!! :nod) :nod) :nod)

Non ti ho ancora visto in giro, coi cerchi da 18" sei facilmente notabile, appena ti becco ti sfanalo e si va a bere qcosa :D
 
Già che ci siamo trovatio un bel raduno in zona si deve fare..
Che dite di andare in un bel agriturismo di zona e farci una bella mangiata e una bella chiaccherata sul mondo Alfa?.... :elio)
E poi un bel pò di foto con le bestiole e via a postarle sul forum!!!
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Io a mangiar son sempre disponibile!! :appa)

Già che ci sono vi posto una fotuzza del cucciolo da quasi 170cv!!!

lavaggiogt17.05.06-3.jpg


:ciao) :ciao) :ciao) :eek:cchibal)
 
ahi ahi

ok a mangiare io ci vengo!! però esigo che qualcuno del forum mi controlli che poi esagero . sto ingrassando , sarà l'età!!! dai sparate un posto , a me va bene tutto. se volete io un paio di posticini li conosco e sono ottimi!!!!
 
xxandre83_al":1zgu77xk ha detto:
:appa) sempre pronto :p


dai dai una bella serata tutti insieme ci sta alla grande!!!

appena la nasona torna su con il cambio batteria, vero dany?? asd

si esatto!!! ti quoto alla grande!!! :asd)
 
Re: ahi ahi

davemad":2g2x3utd ha detto:
ok a mangiare io ci vengo!! però esigo che qualcuno del forum mi controlli che poi esagero . sto ingrassando , sarà l'età!!! dai sparate un posto , a me va bene tutto. se volete io un paio di posticini li conosco e sono ottimi!!!!

ti controllo io stai tranqui... senò quando cive poi come si fa a lavorare se ci viene na panza tanta? :D :D :D
 
eh già

ma io con sta scusa dei mondiali griglio praticamente tutte le sere. :asd) quasi quasi organizziamo una bella grigliata comunitaria!!! a casa mia ,tanto dany tu hai visto che posto ce ne è un bel pò. dai dai , si griglia. se no agriturismo , con posto letto che dopo la mangiata ci viene un abbiocco spaziale!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top