Alessandria e provincia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un miniraduno sarebbe carino da fare, giusto x una pizza insieme...vedere un parcheggio con un pò di 147 una vicina all'altra sarebbe forte :D
Ovviamente dopo che è arrivata la mia ;D
 
Ahahah nemmeno un panino di McDonald's potrei offrirvi dopo sto debitone che mi sono fatto :D

Mi hanno ribadito che arriva entro la fine gennaio, il che vuol dire tutto e niente ma va beh...aspetto fiducioso!!!11
 
Buon%20Natale.gif


:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) Emilia Romagna Virtual Club :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)​
 
un sereno Natale a tutti e un pensiero-abbraccio in più a tutti quanti, per tante ragioni, non sentono e non hanno, dentro e fuori, nulla da festeggiare

:fluffle) :OK)
 
Grazie a Tutti per gli Auguri :fluffle)

Purtroppo essendo a casa ultimamente non ho seguito molto il forum :cry:


Aspettiamo che arrivi la macchina a LaRisposta e poi ci spariamo nà
pizza :appa)

Auguri a Tutti :kerstsmi)
 
Oggi visto che faceva caldo ho lavato la mia bella...pensavo avrei perso l'uso delle mani :asd)

Ehy xxandre83_al...che belle luci che hai :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ho immaginato che fossi tu almeno 100 metri prima dell'incrocio :muaha)

:26)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

poi ti ho ribeccato in spalto rovereto per le due se non sbaglio :culo)

(ma dai fari eri tu :sarcastic) :sarcastic) )



@larisposta: alura sta ciofeca arriva o no che ho fame di pizza :sarcastic) (scherzo ovviamente sulla pizza :crepap) ops sulla ciofeca)


ah oggi avvistata gta nera sulla strada tra casalcermelli e alessandria :sbav)
 
xxandre83_al":j140wyb0 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

poi ti ho ribeccato in spalto rovereto per le due se non sbaglio :culo)

(ma dai fari eri tu :sarcastic) :sarcastic) )

Ho anche poi fatto la rotonda su due ruote per tornare indietro ed inseguirti ma non ti ho più beccato...

...ero in giro a scaldare la macchina...visto che mi spiaceva non portarla in temperutara prima di riporla in garage per la settimana...così ho allungato un pò la strada per tornare a casa!

Ormai ci si riconosce da mooolto lontano :sarcastic) :asd) :crepap)
 
ricordati che c'ho il tubbbooooo :crepap) :crepap) :crepap)

ho preso per il ponte...sono andato al bennet a fare gasolio perchè in città non trovavo un distributore che mi accettasse il bancomat


giovedì porto la nasona dal carrozza a far mettere lo spoiler e le palpebre e per farmi livellare qualche righettina.....
:ciao) :ciao) :ciao)
 
:ciao) :ciao) regaz



sah continuo qua la discussione nata nel topic di Alberto....

uhm fammi pensare nella A chi c'era...sei dell'83 tu? se sì mi sembra che c'era qualcuno che conosco che ha fatto la A..spara qualhe cognome se te li ricordi :eek13)


superiori dove le hai fatte?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top