alcune novita sulla mia 147 (nuove foto più serie)

simo.ve":2vui083l ha detto:
l'unica cosa che non mi convince sono i vetri scuri solo post
spettacolo, io fossi in te bei dischi maggiorati e pellicola anche all'anteriore..annche se saresti nell'illegale secondo me sarebbe ancora + bella xò..
 
grazie a tutti per i complimenti :OK) a parte qualcuno che non apprezza :KO)(ma non me ne può fregare di meno).
Tornando a noi proprio ieri ho tolto le scritte 1.9JTD ma 147 l'ho lasciata vedremo se mi stanco tolgo anche quella.
i vetri li farei tutti neri ma se gia do nell'occhio cosi figuriamoci dopo.
per quanto riguarda l'adesivo sul cofano verra via quando cambio cofano!
 
tsunami":3ujqulei ha detto:
splendida. davvero splendida. il frontale lascia senza fiato. l'unica cosa sono gli adesivi sulle fiancate, quel blu stacca un po troppo, forse un rosso ci sarebbe stato meglio, ma si tratta di finezza. i cerchi poi.... mamma mia...
dove hai trovato il sottopara della chd che non riesco a trovare un importatore in emilia romagna. dovrei ordinarlo in internet ma non è che mi fidi granchè..
cmq auto fantastica, niente da dire :OK)
il mio rivenditore ha chiamato direttamente la chd e gli hanno spedito i pezzi! :OK)
 
I cerchi mi fanno impazzire... :matto) :matto)
A parte i consigli che già ti hanno dato...io personalmente avrei scelto uno spoiler un po' meno vistoso...quello spezza un po' la fluidità del posteriore...
Comunque davvero un ottimo lavoro! :bravo) :bravo) :bravo)

:backb) Questo invece è per chi si lascia andare a critiche un po' troppo pesanti! I gusti sono gusti se una cosa non ti piace e proprio ti vuoi esprimere a riguardo lo puoi fare senza esagerare...!

Ciao ciao!
 
Top