alcune novita sulla mia 147 (nuove foto più serie)

Bella :handclap) :handclap) :handclap)

Se posso consigliare:

.stucca il sottoparaurti posteriore

.metti gli specchietti originali cromati.


;)
 
l'assetto prossimamente ne parlerò è un po particolare se mie lo finiscono!
per falco si sono all'interno ma un po raschio dietro quando finiro l'assetto credo non avro problemi. :OK)
 
veramente... veramente... veramente bella! :OK) :A)

mi unisco anche io ai consigli:

-via scritte dietro
-via adesivo su cofano, e in caso, non far eun cofano troppo esagerato!
-fanali dietro non mi piaccioni su auto tutta nera ci vorrebbero quelli che non staccano cromaticamente così tanto
-vetri neri all'anteriore, magari piu' chiari dei posteriori, ma falli! :D

bellissima! :OK)
 
Veramente fantastica... io se fosse la mia avrei specchiettti cromati, griglie argentate, stuccaggio sottopara post, freni maggiorati xke coi 18 si vedono ke sono piccini...
Spettacolare cmq!!!
 
Wow!! :jaw)
Bellissimi i cerchi :eek:hmamma) , il frontale mi piace un sacco ma l'adesivo sulla fiancata e sul cofano proprio non mi piacciono(cmq è un mio parere personale infatti io preferisco auto senza adesivi, scritte ecc. ecc.!! :nod) )!!
Cmq nel complesso hai fatto un bel lavoro...rinnovo nuovamente i miei complimenti!!! :OK) :clap) :ciao) :ciao)
 
L'adesivo è orrendo, lo spoiler è orrendo, il doppio scarico forse con 300 cavalli può andare ma così... mi fa :mecry)
 
giakomino":1tgyoh2q ha detto:
Metalmilitiao":1tgyoh2q ha detto:
L'adesivo è orrendo, lo spoiler è orrendo, il doppio scarico forse con 300 cavalli può andare ma così... mi fa :mecry)

ok, non ti piace, ma c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni.... non mi sembra veramente educato nei suoi confronti


quoto in pieno Giakomino e mi fermo qui!

@ xxx147: a parte gli adesivi che a me IHMO nn piacciono la tua nasona è bellissima!!!!!!...quei cerchi poi :eek:hmamma) ...mamma mia stupendi :OK) :OK) :OK)
 
molto cattiva! :clap)

Forse forse toglierei l'adesivo sul cofano e la scritta 1.9 JTD sul portellone....così diventa un missile nero con quello stupendo "stacco" dato dai fulmini sulle fiancate :love)

Un'ultima cosa: come hai fatto a farti omologare le 225/40 18"?? Grandissimo :worship)
 
splendida. davvero splendida. il frontale lascia senza fiato. l'unica cosa sono gli adesivi sulle fiancate, quel blu stacca un po troppo, forse un rosso ci sarebbe stato meglio, ma si tratta di finezza. i cerchi poi.... mamma mia...
dove hai trovato il sottopara della chd che non riesco a trovare un importatore in emilia romagna. dovrei ordinarlo in internet ma non è che mi fidi granchè..
cmq auto fantastica, niente da dire :OK)
 
veramente bella :jaw) :jaw) :jaw)
soprattutto i cerchi da 18 :schok)
l'unica cosa che non mi convince sono i vetri scuri solo post
 
:D
250px-Need_for_Speed_-_logo.jpg

:D
 
Top