Visto che tra un annetto devo fare la distribuzione, stavolta ho deciso di farla da solo perchè ho notato che non c'è niente di complesso. Vedendo i vari post e la documentazione tecnica ho notato che la distribuzione comprende oltre all'albero motore, l'albero a camme e pompa acqua anche la pompa gasolio se non erro.
Ed ora ecco le domande:
1. per la messa in fase occorre posizionare sul pms solo la puleggia dell'albero a camme e albero motore vero(la pompa dove sta sta giusto?)
2. per bloccare l'albero motore, invece di montare una dima (che credo di farmi da solo) non è possibile mettere l'attrezzo ferma volano dal coperchio d'ispezione sotto la campana frizione???
:grazie)
Ed ora ecco le domande:
1. per la messa in fase occorre posizionare sul pms solo la puleggia dell'albero a camme e albero motore vero(la pompa dove sta sta giusto?)
2. per bloccare l'albero motore, invece di montare una dima (che credo di farmi da solo) non è possibile mettere l'attrezzo ferma volano dal coperchio d'ispezione sotto la campana frizione???
:grazie)