Guarda ti dico solo che per quello che ricordo non manteneva le stazioni radio e non teneva memorizzato il cellulare col vivavoce e dovevi reimpostarlo ogni volta,cosi come la cronologia della navigazione,si surriscaldava moltissimo non avendo la ventola dissipatrice.Se poi stiamo parlando della versione con frontalino motorizzato ci sono noie pure li,dopo una decina di aperture scendeva e risaliva obliquo.Sono stato fortunato perche'c'era uno che lo ha voluto a tutti i costi,cosi poi passai a Kenwood,dimostrativo da negozio e full di tutto e lo pagai circa 400 euro se ben ricordo,e non ho piu'avuto 1 solo problema.Se posso consigliarti stai alla larga da apparecchi apparentemente completi ed economici perche'non e'assolutamente possibile che costi meno di 1 terzo rispetto ad uno di marca e faccia esattamente le stesse cose,se costano il motivo c'e:c'e un software che gestisce bene le molteplici funzioni,c'e un'audio di vera qualita'ed espandibile con amplificatori,una potenza effettiva e non fittizia oltre alla possibilita'di interfacciarlo con centralina dedicata ai comandi al volante mentre gli altri cinesi no,ecc ecc.In sostanza e'meglio prendere che ne so,uno senza navigazione ma di marca piuttosto che robaccia come Eonon and company,oltre al fatto che si puo'correre il rischio di compromettere l'impianto elettrico della macchina.Quello postato sopra e'un ottimo Kenwood anche se non full ma almeno vai sul sicuro,se invece lo cerchi full cerca un usato che magari trovi un'occasione,questa ad esempio la vedo al caso tuo,e credimi che li a quel prezzo non ci resta moltoTheDarkPsycho":1q61mn81 ha detto:si, però ti avevo chiesto di rispondere a questa domanda:fdelia2001":1q61mn81 ha detto:Comunque il Kenwood e'ottimo,altri amici del forum l'hanno preso e ne sono contenti,secondo me anche quello ti accontentera',vai sul sicuro
"ho una domanda da farti: hai avuto un eonon giusto? Mi sai dire se, quando ascolti gli mp3 da una USB, puoi saltare di un paio di secondi o minuti le traccie in avanti e in dietro? Te lo chiedo perchè ebbi una brutta esperienza con un vecchio LG, che leggeva gli mp3 però potevo solo SALTARE le traccie avanti e dietro, ad esempio se mettevo una canzone e volevo avanzare velocemente al secondo minuto della stessa canzone non potevo farlo!!!! Dovevo aspettare 2 minuti... mi comprendi?"
grazie :lol:
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-MONITO ... 2a1b64f914
In questo caso pero'non avrei dubbi e prenderei questo:
http://www.ebay.it/itm/Autoradio-AVIC-P ... 33736a84cf
Spero di esserti stato di aiuto