Alcune delucidazioni su 2 din

E'vero,ma tutto non si puo'avere,il prezzo e'ottimo in rapporto al nuovo e ti fa tutto,io lo stavo per prendere ma qualcun'altro fece prima e cosi dirottai sul 2 din della Kenwood,per risparmiare presi un ex esposizione pari al nuovo e non me ne sono affatto pentito,al contrario prima di questa operazione presi un Eonon.Rivenduto dopo 4 giorni.
 
fdelia2001":36amq4m9 ha detto:
E'vero,ma tutto non si puo'avere,il prezzo e'ottimo in rapporto al nuovo e ti fa tutto,io lo stavo per prendere ma qualcun'altro fece prima e cosi dirottai sul 2 din della Kenwood,per risparmiare presi un ex esposizione pari al nuovo e non me ne sono affatto pentito,al contrario prima di questa operazione presi un Eonon.Rivenduto dopo 4 giorni.

Un altro fan di Eonon :asd)
Che problema ti dava?
 
A dire il vero ne dava piu'di uno,connessione bluetooth intermittente,blocchi della navigazione e perdita delle stazione radio....un po'di tutto...compreso il fatto che si e'subito rovinato il cavo per l'ipod che poi non sono piu'riuscito a reperire,per me non e'da prendere quella marca,piuttosto meglio quella di serie
 
R: Alcune delucidazioni su 2 din

Invece riguardo la marca Macrom leggevo pareri positivi perché pare che sia distribuito da Alpine.. o almeno così dicevano in un forum..

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
 
Ciao RIZZOTTI91, io sono dell'88, ho 3 anni in + a te ma ho i tuoi stessi problemi :D Praticamente budget limitato di 300 MASSIMO 350 euro (per me è un indecenza spendere 600 euro per un'autoradio, però giustamente ognuno con i soldi ci fa quel che vuole se può permetterselo). Diciamo che preferirei una da 1 din con lcd estraibile e giustamente, come dici tu, con il frontalino estraibile, anche perchè quelle da 1 din si "nascondono" di più ai ladri meno esperti rispetto alle 2 din che fanno molta gola. Vorrei un pò di tutto dalla nuova autoradio, le cose che più m'interessano sono ingresso USB E AUX, navigatore e possibilmente un modo per interfacciare i comandi al volante. Non m'interessa il bluethoot e neanche la tv. Inizialmente volevo anche io la qualità PIONEER anche perchè ho già l'interfaccia dei comandi al volante per la pioneer, ma costano troppo... e stavo pensando di orientarmi anche io su queste CINESATE... dicono che l'audio non sia perfetto come una pioneer, ed io ho anche le casse di serie, ma chissenefrega, tanto le cambierò con un paio di casse di buona qualità e andrò a migliorare un pò il sonoro....
 
fdelia2001":1ik4lajn ha detto:
E'vero,ma tutto non si puo'avere,il prezzo e'ottimo in rapporto al nuovo e ti fa tutto,io lo stavo per prendere ma qualcun'altro fece prima e cosi dirottai sul 2 din della Kenwood,per risparmiare presi un ex esposizione pari al nuovo e non me ne sono affatto pentito,al contrario prima di questa operazione presi un Eonon.Rivenduto dopo 4 giorni.
ciao AVATAR, ho una domanda da farti: hai avuto un eonon giusto? Mi sai dire se, quando ascolti gli mp3 da una USB, puoi saltare di un paio di secondi o minuti le traccie in avanti e in dietro? Te lo chiedo perchè ebbi una brutta esperienza con un vecchio LG, che leggeva gli mp3 però potevo solo SALTARE le traccie avanti e dietro, ad esempio se mettevo una canzone e volevo avanzare velocemente al secondo minuto della stessa canzone non potevo farlo!!!! Dovevo aspettare 2 minuti... mi comprendi? :)
 
Comunque il Kenwood e'ottimo,altri amici del forum l'hanno preso e ne sono contenti,secondo me anche quello ti accontentera',vai sul sicuro
 
pierpy_90 GP":u6to2m72 ha detto:
rizzotti91":u6to2m72 ha detto:
pierpy_90 GP":u6to2m72 ha detto:

No uscita SUBWOOFER e no GPS...

uhm... ma il sub non lo puoi gestire direttamente con un ampli ?!

Ma non c'è l'uscita apposita per l'RCA, di conseguenza niente collegamento dell'ampli... a meno che non rinunci a fronte o retro..
 
R: Alcune delucidazioni su 2 din

Non so come gestisce l'uscita retro.. in ogni caso non ha gps..

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
 
fdelia2001":3ntxhsjb ha detto:
Comunque il Kenwood e'ottimo,altri amici del forum l'hanno preso e ne sono contenti,secondo me anche quello ti accontentera',vai sul sicuro
si, però ti avevo chiesto di rispondere a questa domanda:

"ho una domanda da farti: hai avuto un eonon giusto? Mi sai dire se, quando ascolti gli mp3 da una USB, puoi saltare di un paio di secondi o minuti le traccie in avanti e in dietro? Te lo chiedo perchè ebbi una brutta esperienza con un vecchio LG, che leggeva gli mp3 però potevo solo SALTARE le traccie avanti e dietro, ad esempio se mettevo una canzone e volevo avanzare velocemente al secondo minuto della stessa canzone non potevo farlo!!!! Dovevo aspettare 2 minuti... mi comprendi?"

grazie :lol:
 
Top