Io trovo carino questo,full di tutto,di marca e con frontalino estraibile
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2DIN-P ... 4ab4a3a006
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2DIN-P ... 4ab4a3a006
fdelia2001":36amq4m9 ha detto:E'vero,ma tutto non si puo'avere,il prezzo e'ottimo in rapporto al nuovo e ti fa tutto,io lo stavo per prendere ma qualcun'altro fece prima e cosi dirottai sul 2 din della Kenwood,per risparmiare presi un ex esposizione pari al nuovo e non me ne sono affatto pentito,al contrario prima di questa operazione presi un Eonon.Rivenduto dopo 4 giorni.
pierpy_90 GP":4q9dq1lk ha detto:mmm... hai immagini di questo 2 din xD ?
ciao AVATAR, ho una domanda da farti: hai avuto un eonon giusto? Mi sai dire se, quando ascolti gli mp3 da una USB, puoi saltare di un paio di secondi o minuti le traccie in avanti e in dietro? Te lo chiedo perchè ebbi una brutta esperienza con un vecchio LG, che leggeva gli mp3 però potevo solo SALTARE le traccie avanti e dietro, ad esempio se mettevo una canzone e volevo avanzare velocemente al secondo minuto della stessa canzone non potevo farlo!!!! Dovevo aspettare 2 minuti... mi comprendi?fdelia2001":1ik4lajn ha detto:E'vero,ma tutto non si puo'avere,il prezzo e'ottimo in rapporto al nuovo e ti fa tutto,io lo stavo per prendere ma qualcun'altro fece prima e cosi dirottai sul 2 din della Kenwood,per risparmiare presi un ex esposizione pari al nuovo e non me ne sono affatto pentito,al contrario prima di questa operazione presi un Eonon.Rivenduto dopo 4 giorni.
Scusami!!! ho letto da una parte avatar e pensavo ti chiamassi così XDfdelia2001":gnevmdif ha detto:In che senso Avatar?Poi rispondo...
pierpy_90 GP":200emiim ha detto:
rizzotti91":2e6xblhu ha detto:pierpy_90 GP":2e6xblhu ha detto:
No uscita SUBWOOFER e no GPS...
pierpy_90 GP":u6to2m72 ha detto:rizzotti91":u6to2m72 ha detto:pierpy_90 GP":u6to2m72 ha detto:
No uscita SUBWOOFER e no GPS...
uhm... ma il sub non lo puoi gestire direttamente con un ampli ?!
si, però ti avevo chiesto di rispondere a questa domanda:fdelia2001":3ntxhsjb ha detto:Comunque il Kenwood e'ottimo,altri amici del forum l'hanno preso e ne sono contenti,secondo me anche quello ti accontentera',vai sul sicuro